Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi ho visto anche batman vs superman. Che dire, a parte due o tre scene il film è lento da star male. Non andrei oltre al 5,5 sinceramente.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Come darti torto. Al cinema avresti sborrato però
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        in dolby atmos ancor di piu
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          al cinema meritava molto


          ieri cmq ho visto suicide squad, pensavo mille volte peggio visto le recensioni (è evidente che son state fatte modifiche sostanziali alla versione/idea originale in poco tempo)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            al cinema meritava molto


            ieri cmq ho visto suicide squad, pensavo mille volte peggio visto le recensioni (è evidente che son state fatte modifiche sostanziali alla versione/idea originale in poco tempo)
            al cinema o al fiume?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              So che erano in ritardo coi tempi e son dovuti andare di corsa. A me comunque è piaciuto più di Batman vs. Superman
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Per rimanere in ambito cinematografico.

                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Visto "perfetti sconosciuti".
                  Bellissimo film, a tratti anche emozionante, consigliatissimo.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    visto i origins,non sono amante dei film genere fantascienza,ma questo mi ha colpito molto forse anche per il lato drammatico!
                    consigliatissimo! voto 8,5
                    impossible is nothing

                    My diary:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                    Commenta


                      Suicide Squad mi ha fatto cagare, pessimo davvero, Batman v Superman al contrario mi era piaciuto molto ma molto di più.

                      Commenta


                        Visti L'onda e Come ti spaccio la famiglia, il primo bello anche se a tratti un po' troppo "adolescenziale", il secondo divertente
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                        Commenta


                          visto batman vs superman...
                          tutto sommato non male, forse un po' troppo lunga e pesante l'intro ma per il resto bellino
                          mi è piaciuto batman cazzuto e non buonista
                          mi è piaciuto superman più umano
                          il mio diario

                          Commenta


                            Ho provato a vedere la grande scommessa con bale ma ho spento dopo 40 minuti, noioso e complicato.
                            Poi ho messo hercules di the rock, non mi aspettavo sto gran film ma un po' di impegno potevano mettercelo.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              ho visto proprio ieri la grande scommessa

                              lo tenevo li bloccato da un bel po' perchè appunto avevo sentito dire fosse un mattone

                              io l'ho trovato molto coinvolgente fino alla fine

                              Commenta


                                Batman vs Superman è la solita cagata secondo me. Ma come fa un pirla con la raucedine a far male ad un alieno invulnerabile che può permettersi di mettersi le mutande sui pantaloni senza che nessuno osi fare battute? Suvvia.

                                Ho visto November Man. Senfa lode nè infamia, scorre tranquillo. Brosnan per certi versi più cattivo.

                                Inviato col Bicipite
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎