Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    sono l unico ad aver visto solo il batman con schwarzy ?
    ti invidio hunter..vuol dire che per te la nuova triologia e' roba fresca.
    comincia con batman begins, poi vai col 2 e ti vedi l'ultimo al cinema.

    penso faro' lo stesso (con la differenza che ho visto il primo un 2-3 volte, il secondo 4-5)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      ok, in attesa del 3 stasera, per richiarirmi le idee, mi son sparato begins e dark night
      quasi 5 ore
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        ottimo cesko.

        io ormai in italiano non li guardo (santamaria, doppitore di bale..unica pecca del film), ed in inglese so i dialoghi quasi a memoria.Quindi penso optero', nel rivedermeli, per un batman brasiliano o giapponese (subbato, ovviamente)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Morto Suicida Tony Scott,sebbene non fossi un grande fan qualche momento di intrattenimento d'autore lo ha regalato,rip

          Commenta


            io non sono tipo da fumetti, non mi sono mai piaciuti. dite che mi piaceranno ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              ho "preso" in Full HD Terminator 2 il giorno del giudizio, rivedendolo mi sono accorto che è un Director's cut molto carino, dove ci sono si e no 25 minuti di scene aggiunte con tutta una serie di informazioni aggiuntive che ho trovato belle in quanto danno tutta una serie di motivazioni alle azioni di Sarah e John.
              ora non voglio spoilerare per chi potrebbe apprezzare la cosa ma per chi è appassionato di questo film gli butti un occhio
              tra l'altro ho trovato anche un Director's cut di Terminator Salvation (che son curioso di vedere se sarà come questo 2) e una Extended Edition del primo Terminator (da cui però non mi aspetto chissà quali scene in piu ,,,, non so perchè..... )
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ti invidio hunter..vuol dire che per te la nuova triologia e' roba fresca.
                comincia con batman begins, poi vai col 2 e ti vedi l'ultimo al cinema.

                penso faro' lo stesso (con la differenza che ho visto il primo un 2-3 volte, il secondo 4-5)
                ciao amico, seguendo il consiglio che hai dato all'utente ieri sera ho visto batman begins. Molto bello. Come si chiama il successivo batman ?

                grazie

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  il cavaliere oscuro
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    ok e dopo quello c'è quello che danno nei prossimi giorni al cinema ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      ho visto i mercenari 2... niente male, meglio del primo imho.

                      Anche io rivisti i primi 2 capitoli di batman, in attesa del terzo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Morto Suicida Tony Scott,sebbene non fossi un grande fan qualche momento di intrattenimento d'autore lo ha regalato,rip
                        spy game e deja vu mi eran piaciuti moltissimo.

                        top gun comunque unico nel suo genere..mi mancano gli altri con denzel W. che penso valgan la pena..e poi altri 2 o 3 film..i piu' conosciuti li ho visti tutti (tranne quelli appunto col nigga eccetto deja vu)





                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        ciao amico, seguendo il consiglio che hai dato all'utente ieri sera ho visto batman begins. Molto bello. Come si chiama il successivo batman ?

                        grazie
                        dark knight (cavaliere oscuro)..secondo me di un livello nettamente superiore al primo (gia' molto bello). si, il 3 e' quello che sta al cinema
                        non sono un graf fan del genere supereroi (mi piacciono, per carita'...al cinema hanno effetti spaziali e meritano..ma in genere i dialoghi sono delle americanate..In batman e' diverso, un altro livello )
                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        ho visto i mercenari 2... niente male, meglio del primo imho.

                        Anche io rivisti i primi 2 capitoli di batman, in attesa del terzo
                        ahahah i mercenari devo andarmeli a vedere pure io..tosti...roba che se gli sceneggiatori superato le 2 pagine di dialoghi , sly li ha licenziati


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          ahahah i mercenari devo andarmeli a vedere pure io..tosti...roba che se gli sceneggiatori superato le 2 pagine di dialoghi , sly li ha licenziati
                          il primo a riguardo era molto pessimo, il secondo han migliorato due cose ma siamo sempre li ( spari bombe etc ). A tratti simpatico... bel filmino dai ahaha non impegnativo, ci sta.

                          Commenta


                            visto i mercenari 2....mooooolto meglio del primo, poi ci sono un pò di uscite fantastiche ...
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              visto batman!
                              devo dire di essere rimasto leggermente deluso per certe cose ma forse son io ad avere gusti delicati...il secondo della trilogia cmq imho è stato il migliore.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Cesko il primo titolo è sicuramente meno interessante del secondo, ma è molto ben studiato riguardo l''origine' dell'uomo pipistrello. Il secondo è un altro pianeta, l'interpretazione di ledger è unica, perfetta e insostituibile, il resto del film è un continuo susseguirsi di colpi di scena, i dialoghi sono di alto livello e il finale non è per niente deludente, anzi, ti lascia una bella sensazione, che aumenta il piacere nell'attesa del terzo capitolo, che non vedo l'ora di vedere.

                                Poi io sono di parte, Bale è il mio attore preferito e la figura di Batman mi ha sempre affascinato (tra l'altro i games sono molto simili al gioco, probabilmente collegati nella realizzazione, e sono bellissimi).

                                Finita questa parentesi vorrei parlare di 'mercenari 2' che ho visto oggi al cinema, partiamo con i lati buoni: cast da paura, ambientazioni coinvolgenti, trama più intelligente del primo, maggiore attenzione sugli scontro corpo a corpo e in generale film meglio realizzato. Passiamo ai contro: sembrano tutti immortali, almeno uno fatelo ferire no?! Norris sembrava una sorta di Zeus sceso in terra in aiuto degli umani, nessuna relazione sentimentale, finale troppo scontato, dialoghi imbarazzanti..e questo fa incazzare, perché in fondo è originale per moltissimi aspetti come titolo, ma se solo curassero i dialoghi, alcune battute erano così stupide che non ridevo neanche, insomma in definitiva è un film da vedere, il cast merita e l'azione non manca, ma per fare il salto di qualità bastava davvero poco.
                                Last edited by blackshark; 23-08-2012, 02:28:30.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎