Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Lincoln Lawier, tutto sommato niente male, se vi piacciono i film processi/avvocati/giurie "accattatevill"




    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      appunto... difficile replicare il successo del primo... ho quasi paura a vederlo..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        The Lincoln Lawier, tutto sommato niente male, se vi piacciono i film processi/avvocati/giurie "accattatevill"
        ]
        sergio ma dove li trovi i film di qualita rip (o superiori) a cosi' pochi giorni dalla loro uscita? io su piratebay non trovo (ancora) una mazza, idem con fast 5
        Cl4ud

        Commenta


          mmmm si trovano si trovano...solo che ti ricordo,casomai ti sfugga,che lui se li spara in lingua orig.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
            sergio ma dove li trovi i film di qualita rip (o superiori) a cosi' pochi giorni dalla loro uscita? io su piratebay non trovo (ancora) una mazza, idem con fast 5
            Qualità rip non so neppure cosa è, io prendo a "noleggio" solo 1080p (reali, da 8-9 giga) e se non disponibile il 720p (4-5 giga)

            Non ti linko il sito diretto, ma ti lascio guidare dai primi 3-4 risultati di Google : http://www.google.it/webhp?hl=it#scl...dc3e048b82cf5e

            Tengo sotto occhio gli ultimi film usciti, quelli più condivisi e scaricati, un occhiata al trailer e via.



            Commenta


              Adesso "The Big Bang".... non so cosa pensare, anche dal trailer, potrebbe essere di tutto




              Commenta


                Nel frattempo stavo guardando il trailer di "Street Wars" per capire di che film si trattasse, vorrei sapere cosa ne pensa Black
                Io ho fermato il trailer al 3° secondo , non sono riuscito ad andare oltre il terzo secondo del trailer, è grave?




                Commenta


                  grazie fratello
                  Cl4ud

                  Commenta


                    perchè a me non apre quei link su google per niente....? ho dns stranieri eppure.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Nel frattempo stavo guardando il trailer di "Street Wars" per capire di che film si trattasse, vorrei sapere cosa ne pensa Black
                      Io ho fermato il trailer al 3° secondo , non sono riuscito ad andare oltre il terzo secondo del trailer, è grave?
                      Io ho staccato appena si vede il faccione di Seagal
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Io ho staccato appena si vede il faccione di Seagal

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Io ho staccato appena si vede il faccione di Seagal
                          Io anche il suo faccione che spara un colpo di fucile a canne mozze uccide qualsiasi film, potrebbe fare impiccare Scorsese con una sola comparsa...



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            perchè a me non apre quei link su google per niente....? ho dns stranieri eppure.
                            Prova un Open DNS.



                            Commenta


                              steven seagal capo del mondo, ne avessimo di scerifClick image for larger version

Name:	steven1.jpg
Views:	2
Size:	4.5 KB
ID:	15918340Click image for larger version

Name:	steven2.jpg
Views:	2
Size:	5.9 KB
ID:	15918341fi cosi' in italia
                              Cl4ud

                              Commenta


                                tra l'altro resto dell'idea che stevan seagal batterebbe smoothly quel buffoncello di walker texas ranger, molto soprravvalutato ihmho
                                Cl4ud

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎