Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Il copione è in rete,personalmente non lo leggerei mai
    è vero che è in rete, ma non è facilissimo trovarlo. Ne leggerò due terzi dato che non voglio rovinarmi il finale. Se si attiene alla tradizione spaghetti western i dialoghi non saranno propriamente al centro del film.

    Commenta


      amo tarantino. bastardi senza gloria è uno spettacolo.
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        ma una domanda a sto punto..perché fanno ste cose, di mettere il pezzo alla fine..che senso ha..?
        Il mio diario...!

        Commenta


          visto ff5
          qualche buona scena ma nel complesso un po' una gran stronzata che dura 2 ore
          voto 5/10

          ps: scena dopo i titoli di coda anche su questo
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            ma una domanda a sto punto..perché fanno ste cose, di mettere il pezzo alla fine..che senso ha..?

            mah secondo me un po' perche' fa figo e poi per dar merito ai vari tecnici,operatori,costumisti,attori in secondo piano,comparse etc..che altrimenti non verrebbero filati di striscio..invece stai li e qualcosa leggi...anche se all'uscita non ti ricordi niente..


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              si infatti,è anche per quello.
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                Un pò di roba in ordine sparso che mi sono visto ultimamente:

                Delicatessen
                Memories of Murder
                Departures
                Cashback
                Il terzo uomo
                Mysterious Skin
                Il conformista
                Filantropia
                Il ritorno
                I diabolici

                ---------- Post added at 14:06:45 ---------- Previous post was at 13:36:51 ----------

                Dimenticavo,commenti tipo "non ne ho visto neanche uno" non faranno altro che esaltare la mia autostima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Un pò di roba in ordine sparso che mi sono visto ultimamente:

                  Delicatessen
                  Memories of Murder
                  Departures
                  Cashback
                  Il terzo uomo
                  Mysterious Skin
                  Il conformista
                  Filantropia
                  Il ritorno
                  I diabolici

                  ---------- Post added at 14:06:45 ---------- Previous post was at 13:36:51 ----------

                  Dimenticavo,commenti tipo "non ne ho visto neanche uno" non faranno altro che esaltare la mia autostima
                  appunto...
                  ed io ne vedo abbastanza..ce n'e' qualcuno che ti ha colpito in particolare?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Un pò di roba in ordine sparso che mi sono visto ultimamente:

                    Delicatessen
                    Memories of Murder
                    Departures
                    Cashback
                    Il terzo uomo
                    Mysterious Skin
                    Il conformista
                    Filantropia
                    Il ritorno
                    I diabolici

                    ---------- Post added at 14:06:45 ---------- Previous post was at 13:36:51 ----------

                    Dimenticavo,commenti tipo "non ne ho visto neanche uno" non faranno altro che esaltare la mia autostima
                    li ho visti quasi tutti Delicatessen non è che mi abbia esaltato molto... anche se la mia sensazione era anacronistica, la fotografia mi faceva pensare ad un Amelie Horror. Departures l'ho visto di recente e mi è piaciuto un sacco.
                    filantropia sarebbe filantropica?
                    Last edited by Black87; 08-05-2011, 14:52:45.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Un pò di roba in ordine sparso che mi sono visto ultimamente:

                      Delicatessen
                      Memories of Murder
                      Departures
                      Cashback
                      Il terzo uomo
                      Mysterious Skin
                      Il conformista
                      Filantropia
                      Il ritorno
                      I diabolici

                      ---------- Post added at 14:06:45 ---------- Previous post was at 13:36:51 ----------

                      Dimenticavo,commenti tipo "non ne ho visto neanche uno" non faranno altro che esaltare la mia autostima
                      non solo non ne ho visionato neanche uno ma non li ho neanche mai sentiti nominare

                      ---------- Post added at 15:00:58 ---------- Previous post was at 14:56:27 ----------

                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      ma una domanda a sto punto..perché fanno ste cose, di mettere il pezzo alla fine..che senso ha..?
                      + tempo in poltrona + pop corn e bibite consumante.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        li ho visti quasi tutti Delicatessen non è che mi abbia esaltato molto... anche se la mia sensazione era anacronistica, la fotografia mi faceva pensare ad un Amelie Horror. Departures l'ho visto di recente e mi è piaciuto un sacco.
                        filantropia sarebbe filantropica?
                        In che senso anacronistica?
                        Si,filantropica.
                        Da te lo proiettano Greenberg?Il precedente film di Baumbach mi era piaciuto molto
                        Poi l'hai visto Habemus Papam?

                        Commenta


                          chi di voi ha fatto il quiz di habemus papam? black?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            In che senso anacronistica?
                            Si,filantropica.
                            Da te lo proiettano Greenberg?Il precedente film di Baumbach mi era piaciuto molto
                            Poi l'hai visto Habemus Papam?
                            anacronistica è inappropriato in effetti. Volevo dire che Delicatessen mi è sembrato un po' amelie per via della fotografia, ma amelie è uscito dopo e anche io ho visto delicatessen dopo Amelie. E' afasia da laboratorio forzato anche di domenica mattina .
                            Per quanto riguarda Greenberg non ho neanche controllato perché l'ho visto in lingua originale qualche tempo fa. Il matrimonio di mia sorella mi è piaciuto molto di più, secondo me Greenberg non dice nulla di nuovo. Habemus Papam ancora non l'ho visto, purtroppo soffro di una repulsione naturale nei confronti di Moretti, praticamente mi è piaciuto soltanto Ecce Bombo. Probabilmente lo vedrò, dato che a quanto pare è obbligatorio per uno psicologo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                              non solo non ne ho visionato neanche uno ma non li ho neanche mai sentiti nominare[COLOR="Silver"]
                              Quoto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Quoto
                                Immaginiamoci per un attimo la sua autostima galoppante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎