Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Visto the next three days, film abbastanza carino..!! in certi punti un pò noioso..!

    Ho due biglietti scontati da usare entro il 14....la scelta ricade fra questi....cosa mi consigliate..grazie in anticipo..

    C'è chi dice no
    Drive angry 3d
    Boris il film
    Hop
    Amici amanti e...
    Sucker punch
    Nessuno mi può giudicare

    Boris è la prima scelta (tieni conto che però è la trasposizione di una serie), nessuno mi può giudicare è carino. Il resto è merda, Sucker Punch nello specifico è merda divertente.

    Commenta


      mi sono visto Devil
      le premesse erano buone la sostanza invece molto deludente

      ho anche iniziato a vedere kick ass ma ho dovuto stoppare, sono arrivato fino a quando il figlio del boss si fa avanti per diventare anche lui un supereroe
      piuttosto brutto fino ad adesso



      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        A scanso di equivoci parliamo di Lumet,non dei fratelli Lumiere
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        Visto the next three days, film abbastanza carino..!! in certi punti un pò noioso..!

        Ho due biglietti scontati da usare entro il 14....la scelta ricade fra questi....cosa mi consigliate..grazie in anticipo..

        C'è chi dice no
        Drive angry 3d
        Boris il film
        Hop
        Amici amanti e...
        Sucker punch
        Nessuno mi può giudicare

        Noioso? mi sembrava piuttosto movimentato...
        Al resto non ti rispondo neppure visto che sei di quelli che pagano per vedere i film

        Bisogna scaricare a più non posso in modo di disincentivare le mega-produzioni hollywoodiane ed incentivare il vero cinema d'autore



        Commenta


          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

          Ho due biglietti scontati da usare entro il 14....
          peccato perchè proprio il 15 è in uscita Scream 4

          Commenta


            Quanto me piaccccccce....




            Commenta


              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              peccato perchè proprio il 15 è in uscita Scream 4
              Sono già in fila



              Commenta


                sergio consigliami qualche film dai, non so più cosa "comperare"



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  sergio consigliami qualche film dai, non so più cosa "comperare"
                  Bho, io ne "compero" in continuazione.... l'ultimo film decente è stato "The King's speech", no so però che film ti piacciono, si va da quelli totalmente inguardabili di Black fino a De Sica qua



                  Commenta


                    ti spiego la situazione
                    riesco a mettermi a guardare un film solo nel we dopo aver mandato tutti a letto (bimbo di due anni scarsi) quindi visto che ci sarai passato se mi piazzo a guardare "la regina margot" oppure "2001 odissea nello spazio" mi da una sincope e non mi sveglio fino a mattina

                    diciamo che i vari cinepanettone non sono il mio genere ma non reggo film polacchi con sottotitoli in ucraino



                    Commenta


                      Ok, beccati The King's Speech, poi se ti piacciono le commedie romantiche, "Love and Other Drugs", "The Switch", di quelli recenti.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Bho, io ne "compero" in continuazione.... l'ultimo film decente è stato "The King's speech", no so però che film ti piacciono, si va da quelli totalmente inguardabili di Black fino a De Sica qua
                        ma quando mai ho parlato di film inguardabili ogni tanto mi vedo il film pesantone d'autore, ma alla fine dai, ci sta. Piuttosto Jesso è il cinefilo pazzo qui in audio video

                        Vabbuo, comunque ho visto limitless e mi è piaciuto.

                        ---------- Post added at 15:52:26 ---------- Previous post was at 15:50:09 ----------

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ok, beccati The King's Speech, poi se ti piacciono le commedie romantiche, "Love and Other Drugs", "The Switch", di quelli recenti.
                        TKS mi è piaciuto, love and other drugs molto molto meno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          ma quando mai ho parlato di film inguardabili ogni tanto mi vedo il film pesantone d'autore, ma alla fine dai, ci sta. Piuttosto Jesso è il cinefilo pazzo qui in audio video

                          Vabbuo, comunque ho visto limitless e mi è piaciuto.

                          ---------- Post added at 15:52:26 ---------- Previous post was at 15:50:09 ----------



                          TKS mi è piaciuto, love and other drugs molto molto meno.
                          Non ricordo più neppure a cosa mi riferivo, ma tanto era solo per provocarti, hihihi

                          Scherzi a parte... TKS, ottimo, Love & Other Drug's è una commedia romantica, non un film d'autore è... tienilo presente, io alle volte mi siedo e guardo un film che mi rilassi o che mi faccia fare due risate.
                          Limitless......... lo sto aspettando



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Noioso? mi sembrava piuttosto movimentato...
                            Al resto non ti rispondo neppure visto che sei di quelli che pagano per vedere i film

                            Bisogna scaricare a più non posso in modo di disincentivare le mega-produzioni hollywoodiane ed incentivare il vero cinema d'autore
                            Avevi visto il trailer vero..? perché dal trailer anche a me sembrava movimentato...alla fine abbastanza "nà cacata" per dirla in poche parole ahahha!!

                            Comunque anche io sono per il made in casa ahahah...però ogni tanto fa piacere andare al cinema con la fidanzata..!

                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            peccato perchè proprio il 15 è in uscita Scream 4
                            Non mi ispira per niente.!

                            ---------- Post added at 19:41:10 ---------- Previous post was at 19:40:10 ----------

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Non ricordo più neppure a cosa mi riferivo, ma tanto era solo per provocarti, hihihi

                            Scherzi a parte... TKS, ottimo, Love & Other Drug's è una commedia romantica, non un film d'autore è... tienilo presente, io alle volte mi siedo e guardo un film che mi rilassi o che mi faccia fare due risate.
                            Limitless......... lo sto aspettando
                            e ma devi aspettare un bel pò per averlo in italiano..vabbè maledetto te che lo guardi in inglese, capisci perchè io devo andare al cinema..maledizione.

                            ---------- Post added at 20:31:21 ---------- Previous post was at 19:41:10 ----------

                            edit nessuno mi può giudicare l'ho visto appena uscito e avevo anche riportato il commento qua su..ahahah davvero bello, aveva preso un otto nella mia classifica...
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Limitless lo sto attendendo anche io

                              Commenta


                                visto lezioni di cioccolato...mi è piaciuto devo dire, dal titolo sembrava moooooooooolto noioso..!

                                ---------- Post added at 23:23:18 ---------- Previous post was at 23:22:46 ----------

                                io sto aspettando pure source code...sembra bello tosto.!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎