Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pregiudizi

    Commenta


      com'è i pirati dei caraibi nuovo? vorrei andarlo a vedere domani sera...:asisi2:

      Commenta


        ragazzi, conoscete qualche sito che elenca anno per anno le uscite dei film? Non mi dite mymovies, vista la confusione che fa e non è poca.
        Grazie

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          ragazzi, conoscete qualche sito che elenca anno per anno le uscite dei film? Non mi dite mymovies, vista la confusione che fa e non è poca.
          Grazie
          Imbd

          Commenta


            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            ragazzi, conoscete qualche sito che elenca anno per anno le uscite dei film? Non mi dite mymovies, vista la confusione che fa e non è poca.
            Grazie
            prova filmup.it, è italiano ma credo li 'listi' quasi tutti.

            Commenta


              mi vedo subito INTERSTATE 60 prima di uscire....

              Commenta


                visto The next three days...una cagata pazzesca,davvero.
                meno male che era gratis.
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  visto The next three days...una cagata pazzesca,davvero.
                  meno male che era gratis.
                  sono settimane che me lo consigliano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    sono settimane che me lo consigliano
                    anche a me è dispiaciuto molto come film!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      visto Scream 4,da grande fan della trilogia di wes Craven avevo paura che questo film potesse rovinare un cult. Invece Wes tira fuori un bel filmetto.
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        sono settimane che me lo consigliano
                        evitalo! Quoterrimo , fa cagare a dir poco

                        Commenta


                          oh,temevo di esser solo meglio così
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Scream 4 - spoilers - Black sei autorizzato a metterlo nel tuo blog.

                            che dire,ho aspettato la bellezza di undici e dico ben undici anni, per dire se non che un inutile e prevedibile capitolo è stato aggiunto alla mia saga preferita ?! Ma che regole, ma che nuove regole, qui se ne fa un costante abuso verbale ma non esistono regole, il cardine principale del film è stato utilizzato in malo modo, non esistono regole, ma ha il pregio di seguire la regola generale del quarto remake, fare schifo. Dove sono i riferimenti e le citazioni alla mamma di Sidney e suo fratello, che ha chiuso la trilogia con una rivelazione che ha scosso l'intero sistema !? Dov'è il vero mistero che ti tiene col fiato sul collo quando, la cerchia dell'assassino si fa da subito molto prevedibile e individuabile, le motivazioni, le realtà che dovevano ricollegarsi a tutto ciò che è Sidney, la madre, e il fratello ?! Una scialba imitazione del primo, con riferimenti chiari a Stu e Billy Loomis, un immotivato movente che è stato utilizzato e riutilizzato nella categoria degli horror B, non esiste la mamma di Billy, non esiste nessun riferimento al suo complice che si rivela nel teatro in Scream 2, non esiste un accenno a Cotton, non esiste, che cerchiate di sostituirmi l'insostituibile Randy Meeks, con due ragazzini di 16 anni che parlano di un regolamento inesistente, lui dettava le regole e le spiegava, continuava a farlo addirittura nel terzo capitolo, faceva capire come la trilogia si estendeva per permettere a Linus Sidney e Gale di arrivare all'enigma, ora, le regole sono cambiate perchè bisognava far si che le regole non esistessero, e in un finale che è l'anti Scream per eccellenza, mi sento di dire che siamo ai livelli del Corvo 4 Preghiera Maledetta, dove si salva solo una più che bombabile Tara Reid, e Edward Furlong che sicuramente dopo quella cagata pazzesca sarà morto a causa di un frullatore o un apparecchio elettronico incazzato per certe boiate.
                            Last edited by Gary; 17-04-2011, 03:28:13.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              ieri sera ho visto the next three days, Mi è è piaciuto molto!

                              PS
                              mi ero sbagliato sui pirati dei caraibi... ancora non è uscito!

                              Commenta


                                [QUOTE=all_S_stYle;6769415]ieri sera ho visto the next three days, Mi è è piaciuto molto!

                                PS
                                mi ero sbagliato sui pirati dei caraibi... ancora non è uscito![/QUOTE

                                martedi lo vado a vedere!

                                ieri sera dato il tempo, cena a casa e finalmente sono riuscito a vedere il grinta! Gran bella storia!
                                ps. tra l'altro per chi non l'ha visto consiglio interstate 60, una bella favola moderna on the road! Per un pomeriggio easy....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎