Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    Sniper 4 l'hai visto in hd?
    No, non so neppure esista un film del genere



    Commenta


      L'ultima "pellicola" che ho visto girata da paura a livello tecnico, audio e video da 10 è stato "Unstoppable" con D.Washington.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        No, non so neppure esista un film del genere
        Sniper reloaded non è il 4° ?
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        L'ultima "pellicola" che ho visto girata da paura a livello tecnico, audio e video da 10 è stato "Unstoppable" con D.Washington.
        si,quoto davvero buona la resa video.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          visto limitless.
          Fondamentalmente mi è piaciuto. La storia appassiona, forse non si sviluppa troppo. Ciò ha un pro e un contro: sicuramente lo spettatore si chiede come possa finire, ma l'assenza di un reale susseguirsi di vicessitudini potrebbe non far decollare definitivamente il film. E cosi, di conseguenza, il finale potrebbe colpire chi è seduto li a guardarlo dicendo "bene, un finale onesto" o, in altri casi, scontentando chi è alla ricerca del finale che da quel senso di conclusione.
          Tirando due somme è piaciuto: la storia, di per sè, originale forse realmente non decolla del tutto, ma cmq ci si chiede come vada a finire, perchè altre vie non si riescono ad individuare. A contribuire al voto positivo c'è un ottimo montaggio (non sono un esperto eh, ma mi ha colpito) e Cooper davvero nella parte, anzi nelle parti. Come attore mi piace sempre di più

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Stasera ho visto Source Code,con Gyllenhaal...film carino,idea non nuovissima magari ma fatto abbastanza bene...sicuramente uno dei migliori tra quelli visti nell'ultimo anno.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              visto limitless.
              Fondamentalmente mi è piaciuto. La storia appassiona, forse non si sviluppa troppo. Ciò ha un pro e un contro: sicuramente lo spettatore si chiede come possa finire, ma l'assenza di un reale susseguirsi di vicessitudini potrebbe non far decollare definitivamente il film. E cosi, di conseguenza, il finale potrebbe colpire chi è seduto li a guardarlo dicendo "bene, un finale onesto" o, in altri casi, scontentando chi è alla ricerca del finale che da quel senso di conclusione.
              Tirando due somme è piaciuto: la storia, di per sè, originale forse realmente non decolla del tutto, ma cmq ci si chiede come vada a finire, perchè altre vie non si riescono ad individuare. A contribuire al voto positivo c'è un ottimo montaggio (non sono un esperto eh, ma mi ha colpito) e Cooper davvero nella parte, anzi nelle parti. Come attore mi piace sempre di più
              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              Stasera ho visto Source Code,con Gyllenhaal...film carino,idea non nuovissima magari ma fatto abbastanza bene...sicuramente uno dei migliori tra quelli visti nell'ultimo anno.
              Sto aspettando entrambi che escano sul torrente, mi garbano.

              Ieri sera visto "No strings attached", commedia romantica molto carina, ultimamente guardo più film romantici di una 15 enne mestruata



              Commenta


                sergio allora debbo consigliarti Easy Girl!
                ps. costretto a vederlo non mi è dispiaciuto!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                  sergio allora debbo consigliarti Easy Girl!
                  ps. costretto a vederlo non mi è dispiaciuto!
                  Easy A, visto in inglese un pò di tempo fa, si, commedia teen tipica americana, questi che ti dico io sono più strappalacrime, tipica storia d'aMMore.



                  Commenta


                    Arnold Schwarzenegger interpreterà per la quarta volta Terminator nel quinto episodio della saga post-apocalittica.
                    Dopo annunci e smentite, la notizia è stata confermata dall'autorevole sito americano Deadline. L'ex Governatore della California è al lavoro insieme al il regista di Fast & Furious 5, Justin Lin. Il loro progetto, benché in via di definizione, avrebbe riscosso l'interesse della Universal, della Sony e della Lionsgate, le uniche major disposte a investire 'appena' 25 milioni di dollari su una saga che dal 1984 ad oggi ha perso colpi, spettatori e soprattutto il regista di riferimento, James Cameron.
                    Autore dei primi due capitoli del ciclo fantascientifico, Cameron tornerà ad essere proprietario dei diritti sul soggetto nel 2018. Alla bellezza di 63 anni, Schwarzy ha dunque il tempo contato per essere nuovamente un cyborg. Presto potrebbe non avere non solo i diritti ma soprattutto l'età.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Easy A, visto in inglese un pò di tempo fa, si, commedia teen tipica americana, questi che ti dico io sono più strappalacrime, tipica storia d'aMMore.
                      ahah! Ricordo negli anni 90 quando d'estate, alle 2 e mezza di pomeriggio, trasmettavano su italia1 oltre a tutti i film di franco e ciccio, anche film sentimentali americani dove c'era sempre un'attrice rossa con i capelli corti di cui non ricordo il nome! Me li sono visti tutti! Anzi... rep a chi mi dice come si chiamava l'attrice!

                      Io amavo Dance Party, ma è introvabile davvero! Devo chiamare italia1 e vedere se mi spediscono una copia in cassetta! Era un culto!

                      ---------- Post added at 19:28:34 ---------- Previous post was at 19:22:01 ----------

                      Sempre negli stessi anni e sempre d'estate, trasmettavano sia film horror stracult tipo Brainscan e sia film alla Porky's con bambole americane, bulli da spiaggia e sfigati.. tra cui uno che non mi scorderò mai, dove c'era un tizio ultrasfigato che si chiamava Salamino Rudy (ho cercato ma non riesco a trovare il titolo del film!), perchè per rendere più grande il pacco si metteva un salame cacciatore negli slip.. Il trash totale.
                      Last edited by jonny@NY; 27-04-2011, 19:30:36.

                      Commenta


                        Stasera "The Rite", pronto da stamattina a 720p, forse riesco a vederlo anche a 1080p, siamo al 95%



                        Commenta


                          Commenta


                            ma solo a me tutti sti film di supereroi fanno cagare? non ne ho mai visto uno.
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Questo mi sa che è un pò prestino per cercarlo in HD....



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                ma solo a me tutti sti film di supereroi fanno cagare? non ne ho mai visto uno.
                                Ottima ragione per dire che non ti piacciono
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Questo mi sa che è un pò prestino per cercarlo in HD....
                                Vado domenica su a Melzo a vederlo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎