Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HO visto Nightmare... gran cagata IMHO
    [SIGPIC]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      di dove sei Enry?
      Treviso quindi tu estremo ovest io estremo est
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Azz

        Commenta


          Breve lista dei film visti di recente:

          Alone, film horror coreano (non ho ancora ben capito se si tratti di una produzione Coreano-Thai, ma poco importa) con storia trita e ritrita, una palla, mi sono addormentato a metà.

          the karate kid l'ho cestinato dopo 10 minuti, è praticamente un film per bambini...

          Giustizia privata l'ho apprezzato, non è un capolavoro ma la storia, nonostante qualche esagerazione, riesce a interessare e coinvolgere. Lo davo per spacciato dato che praticamente ormai nel cinema la presenza di gerard butler è un marchio di immondità. Jamie Foxx ottimo come al solito.

          Commenta


            Ecco qua pure una mia lista...

            karate kid, fa pena letteralmente, uno dei peggior film mai visti..!

            splice, gran bel film, nel finale perde molto però!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              visto giustizia privata...bel film veramente, uno dei più belli che ho visto ultimamente.
              Visto anch'io.. e nn m'è piaciuto per nulla, Ugo... brutta copia di Seven

              Invece ho visto Pandorum e m'è piaciuto davvero molto
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Ho visto ieri "Giustizia Privata" (ignobile traduzione di "Law Abiding Citizen").
                Orrenda merdaccia giustizialista, becera e insensata dalla prima all'ultima inquadratura. Sceneggiatura scritta da un eroinomane narcolettico.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Visto anch'io.. e nn m'è piaciuto per nulla, Ugo... brutta copia di Seven
                  Amen fratello. Sagra del cattivo gusto e della mancanza di consecutio logica.

                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Invece ho visto Pandorum e m'è piaciuto davvero molto
                  Dai, è tutto sommato ben fatto. Solo la parte finale inevitabilmente si sbraca nella mancanza di una sceneggiatura solida. Fino a tutta la prima parte regge bene, sebbene paia di vedere ogni inquadratura una copia carbone di altri 10 film.

                  Commenta


                    A me pandorum è piaciuto pure, unico neo troppo troppo buio....!!

                    Per giustizia privata, beh vorrà dire che mi vedrò Seven .... grazie dei consigli !

                    Ps. bentornato robbi
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Dai, è tutto sommato ben fatto. Solo la parte finale inevitabilmente si sbraca nella mancanza di una sceneggiatura solida. Fino a tutta la prima parte regge bene, sebbene paia di vedere ogni inquadratura una copia carbone di altri 10 film.
                      Ah ah ah nel finale c'è una cosa assurda assurda assurda ma nn la dico perchè qualcuno nn l'ha visto
                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      A me pandorum è piaciuto pure, unico neo troppo troppo buio....!!

                      Per giustizia privata, beh vorrà dire che mi vedrò Seven .... grazie dei consigli !

                      Ps. bentornato robbi
                      Ciao amico... Seven è un cult, guardalo assolutamente
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Ah ah ah nel finale c'è una cosa assurda assurda assurda ma nn la dico perchè qualcuno nn l'ha visto

                        Ciao amico... Seven è un cult, guardalo assolutamente


                        Vi consiglio Chloe....o gia visto?
                        Last edited by ugox@; 30-08-2010, 13:47:03.
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Ho visto "Il segreto dei suoi occhi" (titolo originale El Secreto de sus Ojos, in inglese The Secret in Their Eyes). E' una specie di giallo, argentino con produzione spagnola, se ho capito bene, che ha vinto l'oscar nel 2010 come miglior film straniero.

                          In Italia e' uscito lo scorso giugno.

                          Se vi capita andatelo a vedere, secondo me merita molto.
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          Breve lista dei film visti di recente:

                          Alone, film horror coreano (non ho ancora ben capito se si tratti di una produzione Coreano-Thai, ma poco importa) con storia trita e ritrita, una palla, mi sono addormentato a metà.

                          the karate kid l'ho cestinato dopo 10 minuti, è praticamente un film per bambini...

                          Giustizia privata l'ho apprezzato, non è un capolavoro ma la storia, nonostante qualche esagerazione, riesce a interessare e coinvolgere. Lo davo per spacciato dato che praticamente ormai nel cinema la presenza di gerard butler è un marchio di immondità. Jamie Foxx ottimo come al solito.

                          Black, mi autoquoto solo per segnalarti un film che magari ti e' sfuggito.

                          Hai qualche titolo da consigliare in DVD? Chiedo a te perche' per certe cose mi sembra che abbiamo gusti abbastanza simili. Ho smesso di fidarmi di rotten tomatoes dopo che mi hanno fatto prendere donnie darko.

                          Ah, come dicevo prima (ripeto sempre le stesse cose per via dell'eta' e della sclerosi), ho finalmente visto Precious, altamente consigliato.

                          E anche boogie nights, un classico che mi era sempre sfuggito.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            E anche boogie nights, un classico che mi era sempre sfuggito.
                            Ottimo titolo. Me lo ri-procuro.

                            Stasera mi sono rivisto Star Wars Episode II, come parte della mia programmatica re-visione di tutte e due le trilogie.

                            Lo ricordavo peggio. Certo non è un capolavoro (ok, nessuno dei sei lo è ma almeno la prima trilogia ha quel sapore "vintage" ed è ottimo entertainment), però non si può dire che effettivamente Lucas non avesse le idee chiare da subito...

                            Commenta


                              Episodio II ha il suo perchè,sopratutto venendo dopo l'irritante ep.I guadagna eccome.
                              Il III è l'unico con momenti davvero degni della prima trilogia.
                              Certo che su mediaset visto che c'erano potevano darli in sequenza eh.

                              Altri film nuovi zero,tra gli ultimi usciti l'unico che minimamente mi ispira è Pandorum ma non tanto da calcare play
                              Dai che tra qualche giorno mi guardo con un secchione di pop corn e nachos The Expendables

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Altri film nuovi zero,tra gli ultimi usciti l'unico che minimamente mi ispira è Pandorum ma non tanto da calcare play
                                **** Pandorum merita.. nn un capolavoro, ci mancherebbe, ma davvero carino..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎