Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CinemadelSilenzio ha sentenziato The Expendables con un 5. Anzi pensavo peggio

    ¤ Recensione: I mercenari - The Expendables

    Commenta


      mah sto expendables si fa guardare nonostante una sceneggiatura da cerebrolesi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        mah sto expendables si fa guardare nonostante una sceneggiatura da cerebrolesi

        mmhh ha 39% su rotten tomatoes, molto al di sotto della soglia di tolleranza..
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          La scena della chiesea? e Sthatam quanto é fiero in questo film?
          bellissima la scena, soprattutto le battute iniziali

          però il doppiatore di arnold fa cacare, costava tanto mettere Alessandro Rossi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            mmhh ha 39% su rotten tomatoes, molto al di sotto della soglia di tolleranza..
            Mah ti basi sui giudizi di qualche scemotto qualunque per scegliere i film da veredere?

            Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggio
            bellissima la scena, soprattutto le battute iniziali

            però il doppiatore di arnold fa cacare, costava tanto mettere Alessandro Rossi?
            eh cavolo infatti potevano farlo! Peró dai rende comunque l'idea anche se Arnold ha perso il portamente da duro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Mah ti basi sui giudizi di qualche scemotto qualunque per scegliere i film da veredere?
              Oddio non che sia proprio uno scemotto qualunque. E' uno dei siti di critica cinematografica più autorevole che ci siano in giro.
              Su quali giudizi dovremmo basarci se no? Solo su quelli degli Stallone enthusiasts?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                mmhh ha 39% su rotten tomatoes, molto al di sotto della soglia di tolleranza..
                vabeh l'ho detto è sostanzialmente una cagata però con delle belle scene d'azione. Rotten tomatoes ha comunque i suoi limiti, secondo me the expendables è molto più divertente di un the karate kid (il remake) che si becca il 67% ed è uno dei film più brutti mai stati concepiti.
                Gli hanno appioppato quel voto perché con tutto quel cast (c'è praticamente tutta la storia degli action movie degli ultimi 30 anni) avrebbero potuto fare di meglio. Secondo me è un film mediocre ma divertente, ripeto.
                Last edited by Black87; 03-09-2010, 10:34:59.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Su quali giudizi dovremmo basarci se no? Solo su quelli degli Stallone enthusiasts?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Oddio non che sia proprio uno scemotto qualunque. E' uno dei siti di critica cinematografica più autorevole che ci siano in giro.
                    Su quali giudizi dovremmo basarci se no? Solo su quelli degli Stallone enthusiasts?
                    Sinceramente non riconosco autorevolezza a nessuno in questo campo
                    Penso ci si debba basare solo sui propri di giudizi, certo leggere qua e là può avere un senso, ma solo per farsi un'idea generale, non certo per decidere di vedere o scartare un film

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non riconosco autorevolezza a nessuno in questo campo
                      Penso ci si debba basare solo sui propri di giudizi, certo leggere qua e là può avere un senso, ma solo per farsi un'idea generale, non certo per decidere di vedere o scartare un film

                      Non hai mica torto, ma il fatto e' che (purtroppo) non sempre si ha tutto il tempo che si vuole per vedere tutti i film che vogliamo.

                      Per esperienza personale ho visto che se un film ha una valutazione sotto il 55-60% su rotten tomatoes, poi e' anche facile che non mi piaccia (perche' non mi piace veramente, non perche' lo dice RT).

                      Non e' sempre vero il contrario, ovvero ho trovato orrendi film con buone valutazioni.

                      Lo uso semplicemente come modo per fare una prima scrematura, se vogliamo.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Qui hanno esagerato hanno messo TUTTI gli attori di film d'azione, esplosioni a non finire, armi, fiero dei luoghi comuni e di tutto un pò

                        YouTube - 'The Expendables' Trailer HD

                        Lo sto "noleggiando" giusto ora.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Non hai mica torto, ma il fatto e' che (purtroppo) non sempre si ha tutto il tempo che si vuole per vedere tutti i film che vogliamo.
                          Con questo criterio ne dovrei scartare il 70% di quelli che ho poi visto, fortunatamente alla sera ho un pò di tempo libero, "me le prendo" e poi la mattina non sono uno che si alza all'alba.

                          I limite che ho impostato su me stesso per vedere i film è dato dalla velocità di connessione internet , sto pensando di mettere la fibra (20 Mb) e ciò mi spaventa un pò.


                          Alcuni film poi non ho il coraggio di guardarli, uno di questi ad esempio è "Dead Snow" , scaricato da poco, guardo 10 minuti, quando ti rendi conto che l'attore è attore a tempo perso e nella realtà delle cose fa il commesso in un Mc Donald o il rappresentanto di Aspirapolvere.... a quel punto non puoi che spegnere



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Qui hanno esagerato hanno messo TUTTI gli attori di film d'azione, esplosioni a non finire, armi, fiero dei luoghi comuni e di tutto un pò

                            YouTube - 'The Expendables' Trailer HD

                            Lo sto "noleggiando" giusto ora.

                            Amico mio se hai qualche dritta ben venga...
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Con questo criterio ne dovrei scartare il 70% di quelli che ho poi visto, fortunatamente alla sera ho un pò di tempo libero, "me le prendo" e poi la mattina non sono uno che si alza all'alba.

                              I limite che ho impostato su me stesso per vedere i film è dato dalla velocità di connessione internet , sto pensando di mettere la fibra (20 Mb) e ciò mi spaventa un pò.


                              Alcuni film poi non ho il coraggio di guardarli, uno di questi ad esempio è "Dead Snow" , scaricato da poco, guardo 10 minuti, quando ti rendi conto che l'attore è attore a tempo perso e nella realtà delle cose fa il commesso in un Mc Donald o il rappresentanto di Aspirapolvere.... a quel punto non puoi che spegnere
                              Sergio ma scherzi? Dead Snow è un capolavoro del trash!

                              @ Rik: hai, in parte, ragione. Io mi leggo più volentieri le critiche della gente che le critiche dei critici. Oppure scelgo un paio di critici che so avere più o meno i miei stessi gusti e leggo quel che scrivono loro. Di solito mi trovo quasi sempre concorde con Mereghetti per esempio, o con Lietta Tornabuoni de La Stampa...

                              Commenta


                                Sì sapere che un critico ha i nostri stessi gusti è veramente comodo perchè sai di poterti a grandi linee fidare del suo giudizio
                                I nomi che hai citato non li conosco perchè non mi sono mai interessato proprio alla critica cinematografica! Vedrò di rimediare però, magari in mezzo al mare di finti intellettualoidi trovo qualcuno che mi aggrada!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎