Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh non mi è piaciuto... era un modo "non serio" per dirlo, se poi ci vuole un'argomentazione di 15 pagine con tanto di recensione accurata del cast, scenografia, trama, musiche etc vedrò di essere più esaustivo la prossima volta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      a me personalmente Die Hard 4 non è dispiaciuto... si nota soprattutto una somiglianza con il genere di film e soprattutto a me è venuto naturale il paragone Bruce/John (pelati, duri e cazzari entrambi).
      Per me è proprio immondo....trama,dialoghi,combattimenti,il solito rapimento della figlia,il cattivone,l'informatico,quello del karate....mi ha annoiato e a tratti innervosito. Non godo nè durante il film,nè ovviamente per il finale, visto che appartiene alla categoria "dopo 10 minuti sono sicuro di conoscere la fine senza averla mai vista".

      Va bene il primo o il secondo,ma dopo bisogna fermarsi. E' un pò come Rocky o Rambo, più si continua peggio è.

      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      posso giocare anche io a " faccio il finto critico pignolo e rompiscatole "?
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      anche, diciamo che from paris with love è un film d'azione come se ne trovano tanti, ma credo che siano le frasi del tipo "non vorrei averlo visto" che mi lasciano perplesso, è semplicemente un film come un altro per passare quelle due orette. meglio che vedersi la pupa e il secchione come dice l'altro.
      Vabbè è ovvio che tutti noi guardiamo i film per passare 2 orette di pace,ma visto che il post è dedicato proprio al commento dei film,perchè non dire la propria??

      allora è inutile decidere il film da vedere al cinema,non scelgo,tanto se dobbiamo passare un pò di tempo pure "natale in burkina faso" è ottimo

      E generalizzando,è inutile anche scegliere se guardare la pupa e il secchione o superquark...uno vale l'altro,anzi se guardo piero angela poi sembra che voglio fare il figo acculturato

      Per dire che per 2 ore uno può guardare pure le macchie di Rorschach sperando di trovare un segno divino,ma se ci sono film seri in giro guardo quelli

      Commenta


        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        anche, diciamo che from paris with love è un film d'azione come se ne trovano tanti, ma credo che siano le frasi del tipo "non vorrei averlo visto" che mi lasciano perplesso, è semplicemente un film come un altro per passare quelle due orette. meglio che vedersi la pupa e il secchione come dice l'altro.
        L'altro sarei io?
        Ti sfiora l'idea che potessi essere ironico?

        Commenta


          Die Hard 4 è un gran film stile Action anni 80 altrochè...In linea con i precedenti tre, normale che ci sia qualche esagerazione, fa parte del gioco...
          E se fossi un cultore di Rocky clark capiresti che non è certo un bruto film Rocky Balboa, anzi riprende totalmente atmosfere e tematiche del primo...E non entriamo nemmeno nel merito del terzo/quarto film...
          Last edited by Rik_the_Dog; 11-05-2010, 10:39:51.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Die Hard 4 è un gran film stile Action anni 80 altrochè...In linea con i precedenti tre, normale che ci sia qualche esagerazione, fa parte del gioco...
            E se fossi un cultore di Rocky clark capiresti che non è certo un bruto film Rocky Balboa, anzi riprende totalmente atmosfere e tematiche del primo...E non entriamo nemmeno nel merito del terzo/quarto film...
            Rocky Balboa è un bel film davvero, molto migliore di tutti gli altri, eccetto forse del primo.

            Ma su Die Hard 4 non riesco a darti ragione: è solo una sarabanda fracassona senza uno straccio di idea che non sia stravista. E Willis è legnoso come non mai, la simpatia del prototipo è completamente svanita. Anche la spalla, il ragazzetto nerd, è 1.000 volte meno spassosa di Sam Jackson nel terzo: dall'inizio del film speri che si becchi una sventagliata

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Rocky Balboa è un bel film davvero, molto migliore di tutti gli altri, eccetto forse del primo.

              Ma su Die Hard 4 non riesco a darti ragione: è solo una sarabanda fracassona senza uno straccio di idea che non sia stravista. E Willis è legnoso come non mai, la simpatia del prototipo è completamente svanita. Anche la spalla, il ragazzetto nerd, è 1.000 volte meno spassosa di Sam Jackson nel terzo: dall'inizio del film speri che si becchi una sventagliata
              Bene su Rocky siamo d'accordo
              Per quanto riguarda Die Hard...l'idea dei "saldi per incendio" a me è piaciuta
              Dai lui non è legnoso, è come negl altri nonostante l'età che avanza, per la simpatia dai ci sono delle perle come quelle all'inizio in cui ringhia, o quando passa davanti alla vetrina e dice a sè stesso " Sei bello da fare schifo"
              La "spalla" beh penso proprio che sia voluta come figura divertente, non certo al livello di Jackson che è sostanzialmente un co-protagonista nel terzo! Ovviamente tutto secondo me

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Die Hard 4 è un gran film stile Action anni 80 altrochè...In linea con i precedenti tre, normale che ci sia qualche esagerazione, fa parte del gioco...
                E se fossi un cultore di Rocky clark capiresti che non è certo un bruto film Rocky Balboa, anzi riprende totalmente atmosfere e tematiche del primo...E non entriamo nemmeno nel merito del terzo/quarto film...
                Rik i gusti sono gusti

                Leggere Die Hard gran film mi ha fatto saltare dalla sedia...

                Su Rocky...beh,io non sono un grande fan,però il film è noioso e lento*. Si cerca di spingere sul fattore emotività,valori (tra questi ovviamente "non mollare maiiiii" ). Si ricrea quell'atmosfera di solitudine e tristezza a palate(cit.mariottide) simile al primo, con cui però non ha nnt a che fare (nettamente superiore).

                Questo frullato già assaporato più volte, dura 1 ora per poi concludere con l'inaspettato incontro...

                Non lo dico per fare il bimbominkia della situazione,non ci trovo niente di commovente o emozionante.
                Un film che mi ha fatto piangere con la lacrime sul serio è The Wrestler: è un film di un altro pianeta.


                *che poi la lentezza non è necessariamente un difetto. Prendiamo ad esempio Dogville: è un film lento e lunghissimo,ma se si segue non annoia affatto, perchè imho è ben fatto e ha un sacco di spunti originali.
                Rocky Balboa non ha più niente da dire IMHO

                Apprezzo maggiormente il film che Stallone sta facendo ora, quello dei militari pieno di star di hollywood, almeno si dichiara apertamente : è un film senza pretese

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Apprezzo maggiormente il film che Stallone sta facendo ora, quello dei militari pieno di star di hollywood, almeno si dichiara apertamente : è un film senza pretese
                  ho visto il trailer

                  Stallone.. Jet lì... Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Stone Cold steve austin, persino Schwarzenegger! Il dialogo migliore sarà "yo bro" in perfetto stile photogallery...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    ho visto il trailer

                    Stallone.. Jet lì... Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Stone Cold steve austin, persino Schwarzenegger! Il dialogo migliore sarà "yo bro" in perfetto stile photogallery...


                    Corro a vedere il trailer!!!!

                    Commenta


                      YouTube - 'The Expendables' Trailer HD

                      Schwarzy

                      Ci sono pure Jason Statam e Bruce Willis!!!!

                      E su wikipedia dice che aveva chiamato altri attori ancora,ma hanno rifiutato per diversi motivi:

                      - steven seagal
                      - van damme
                      - jackie chan
                      - wesley snipes
                      - kurt russell
                      - forest whitaker
                      - danny trejo
                      - sandra bullock
                      - io

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        Leggere Die Hard gran film mi ha fatto saltare dalla sedia...
                        I gusti sono gusti, ma Die Hard 4 è un film imbarazzante
                        Una macchietta dei primi 3 che avevano tutto un altro spessore

                        E nn entro nel merito di Willis che si regge in equilibrio sull'aereo da guerra
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          I gusti sono gusti, ma Die Hard 4 è un film imbarazzante
                          Una macchietta dei primi 3 che avevano tutto un altro spessore

                          E nn entro nel merito di Willis che si regge in equilibrio sull'aereo da guerra
                          Qualcuno che mi dà ragione,sono commosso

                          Commenta


                            Beh sì i gusti non si discutono... Wrestler sono d'accordo sia un capolavoro...
                            Per Expendables...beh...diventerà un vero Cult del genere Action secondo me
                            Degli attori che non ne faranno arte mi spiace solo per Kurt Russel, ho amato e adoro tuttora l'accoppiata di Tango e Cash e li avrei visti di nuovo insieme molto volentieri!

                            Commenta


                              Già che c'è direi di continuare nel mio topic : http://www.bodyweb.com/audio-video-z...pendables.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Beh sì i gusti non si discutono... Wrestler sono d'accordo sia un capolavoro...
                                Per Expendables...beh...diventerà un vero Cult del genere Action secondo me
                                Degli attori che non ne faranno arte mi spiace solo per Kurt Russel, ho amato e adoro tuttora l'accoppiata di Tango e Cash e li avrei visti di nuovo insieme molto volentieri!
                                quoto,Kurt Russell è fantastico! Dovrebbe avere il telefono intasato di chiamate dai migliori registi e sceneggiatori e invece ormai fa pochissimi film...davvero non capisco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎