Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto 28 settimane dopo?
    è una porcata?
    io dovevo vederlo ma nn son ancora riuscito
    se è simile al primo dubito faccia schifo
    sul genere zombie,28 giorni dopo mi era piaciuto come pochi altri film

    Commenta


      un pò sotto al primo, ma più che godibile!

      Commenta


        secondo me è una vera gagata

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          io dovevo vederlo ma nn son ancora riuscito
          se è simile al primo dubito faccia schifo
          sul genere zombie,28 giorni dopo mi era piaciuto come pochi altri film

          a me il primo è piaciuto molto,secondo me parecchie spanne sopra io sono leggenda che per il mio giudizio personale è sotto la sufficienza...film che non rivedrei e che non mi ha appassionato più di tanto.

          ho visto che per il 2013 è in uscita 28 mesi dopo
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            visto Metropolis

            Commenta


              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              visto Metropolis
              Il capolavoro dell'amico Fritz ti ha lasciato senza parole?

              Commenta


                un vero masterpiece

                Commenta


                  C'è solo l'originale degli anni 20 di metropolis mi auguro...vero? Gran film

                  Commenta


                    Visto "A Perfect Getaway" di David Twohy (quello di Pitch Blac... sarà contento Rk ).
                    Bel thriller con fotografie di paesaggi spettacolari e bel character developement. Un po' convenzionale e modaiolo qui e lì ma ben recitato. Consiglio (rigorosamente blu-ray perché davvero la fotografia spacca).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      a me il primo è piaciuto molto,secondo me parecchie spanne sopra io sono leggenda che per il mio giudizio personale è sotto la sufficienza...film che non rivedrei e che non mi ha appassionato più di tanto.

                      ho visto che per il 2013 è in uscita 28 mesi dopo
                      io sono leggenda è uno schifo...e te lo dico senza averlo visto
                      ma è stata occasione di un accesso dibattito qualche mese fa se nn ricordo male

                      ---------- Post added at 09:31:49 ---------- Previous post was at 09:29:50 ----------

                      ah ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta kill bill volume 2
                      a me ha fatto impazzire onestamente...mi è piaciuto tantissimo...
                      bellissimo anche il primo però...forse lo preferisco al secondo,saranno le scene vs lucy liu e gli 88's che mi han fatto perdere la testa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        io sono leggenda è uno schifo...e te lo dico senza averlo visto
                        ma è stata occasione di un accesso dibattito qualche mese fa se nn ricordo male

                        ---------- Post added at 09:31:49 ---------- Previous post was at 09:29:50 ----------

                        ah ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta kill bill volume 2
                        a me ha fatto impazzire onestamente...mi è piaciuto tantissimo...
                        bellissimo anche il primo però...forse lo preferisco al secondo,saranno le scene vs lucy liu e gli 88's che mi han fatto perdere la testa
                        io sono leggenda c'era pure un mese fa in tv!! purtroppo è il tipico film dove sembra che lo hanno fatto spendendoci dietro meno tempo possibile vedi finale del ***** e durata totale del film

                        Commenta


                          bellissimo,anche io preferisco il I forse.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            visto Metropolis
                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Il capolavoro dell'amico Fritz ti ha lasciato senza parole?
                            Bellissimo, ho pure un mega poster con l'androide comprato ad alexanderplatz.

                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Visto "A Perfect Getaway" di David Twohy (quello di Pitch Blac... sarà contento Rk ).
                            Bel thriller con fotografie di paesaggi spettacolari e bel character developement. Un po' convenzionale e modaiolo qui e lì ma ben recitato. Consiglio (rigorosamente blu-ray perché davvero la fotografia spacca).
                            mmm metto in coda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Visto "A Perfect Getaway" di David Twohy (quello di Pitch Blac... sarà contento Rk ).
                              Bel thriller con fotografie di paesaggi spettacolari e bel character developement. Un po' convenzionale e modaiolo qui e lì ma ben recitato. Consiglio (rigorosamente blu-ray perché davvero la fotografia spacca).
                              Metto in coda anche io allora ehhe

                              Commenta


                                ma black,tom e gli altri
                                che pensano di kill bill? è piaciuto a voi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎