Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si si... nella scena dove sti stronzi di robot si nascondono nel cortile di casa mentre il papi si affaccia alla finestra avrei imbracciato un mitra e sparato a raffica nel cinema
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      si in effetti quella scena è particolarmente idiota

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Sarà perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, ma il primo mi ha addirittura infastidito. Il secondo ormai sapevo cos'aspettarmi e l'ho visto solo perchè nn c'era altro.
        Socio, mi sembri di quelli che si trombano spesso la cessona di turno e poi la snobbano di fronte agli amici... "l'ho trombata solo perchè non c'era altro..."

        Dai, dillo che ti sei fatto anche due risate, rilassati, sei tra amici



        Commenta


          Sui Robot....il primo non mi è piaciuto il secondo meglio.
          Non per un qualche tipo di fastidio come Socio ... è che il secondo mi dava più l'idea di un qualche tipo di trama che il primo non mi dava.

          Ieri sera ho visto WTC ... cercavo qualche film ambientato a NY e ho deciso di vederlo.Conoscendomi credevo l'avrei schifato....invece è andato via in scioltezza.
          sigpic

          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Socio, mi sembri di quelli che si trombano spesso la cessona di turno e poi la snobbano di fronte agli amici... "l'ho trombata solo perchè non c'era altro..."

            Dai, dillo che ti sei fatto anche due risate, rilassati, sei tra amici
            No no, io quando scopo la cessona di turno, spesso, me ne vanto pure.. perchè di solito "ti da di più"

            Altrettanto, purtroppo, nn si può dire di questi film imbarazzanti..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              pandorum è già uscito al cinema?qualcuno di voi l'ha visto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                pandorum è già uscito al cinema?qualcuno di voi l'ha visto?
                Visto in lingua con subs e recensito tempo fa.
                Tutto sommato non male. Terribilmente derivativo, ma ben fatto. Un po' sbrigative certe scelte. Qualche plot hole di troppo. Bravi i tre protagonisti. Si lascia vedere.

                Commenta


                  ragazzi ma di jurassic park 4 si sa qualcosa?
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Visto in lingua con subs e recensito tempo fa.
                    Tutto sommato non male. Terribilmente derivativo, ma ben fatto. Un po' sbrigative certe scelte. Qualche plot hole di troppo. Bravi i tre protagonisti. Si lascia vedere.
                    grazie tom
                    devo essermi perso il post tra i vari vaneggiamenti di socio degli ultimi mesi
                    mi si perdoni se possibile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Visto in lingua con subs e recensito tempo fa.
                      Tutto sommato non male. Terribilmente derivativo, ma ben fatto. Un po' sbrigative certe scelte. Qualche plot hole di troppo. Bravi i tre protagonisti. Si lascia vedere.
                      eh?
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma di jurassic park 4 si sa qualcosa?
                        pure

                        speriamo non sia una cagata come il 3.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          pure

                          speriamo non sia una cagata come il 3.....
                          eh che cazz, a vedere la fine del 3 un seguito dovrebbe esserci
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            pure

                            speriamo non sia una cagata come il 3.....
                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            eh che cazz, a vedere la fine del 3 un seguito dovrebbe esserci
                            il 4 ci sarà sicuro e pare che sarà il primo di una nuova trilogia
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              eh?
                              Dovrebbe essere "buco di trama",cioè nn hanno spiegato alcune cose nel film (credo)

                              Commenta


                                ieri ho visto avatar su prima fila all'esigua costo di 2,50 euro in hd
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎