Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    non cogli il significato metempsicosico-diagenetico-allegorico di tutto ciò?
    ahahah no mi dispiace

    Commenta


      n questo momento su rai movie c'e' il mercante di venezia. ottimo al pacino

      ---------- Post added at 01:25:11 ---------- Previous post was at 01:24:41 ----------

      http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.h...9-8e2989cbcc2a

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        visto yattaman il film molto carino, per chi si ricorda e apprezzava il cartone
        Ma sbaglio o mancano gli elementi cardine della filmologia di Miike:tette che grondano di latte,viscere sparse,compenetrazioni fantasiose?

        Commenta


          Yattaman l'ho visto anche io ieri ....
          mi è parsa forse la migliore trasposizione "live" di un cartone animato che io ricordi....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            io ieri ho visto "CLOCKERS" di spike lee, bel film che affronta tematiche importanti e con un finale inaspettato .due ore di visione piacevoli
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

            Commenta


              A breve metterò su un blog in cui recensirò i film che vedo, giornalmente. Il blog in realtà c'è già, ma ho il PC (quello buono) morto a causa di un problema di firmware dell'hard disk quindi per "fare le cose per bene" ci vorrà un po' di tempo. Stay tuned, sarà un blog pieno di emozzzzioni da predator photoshoppato alla filmografia di herzog, insomma recensirò un po' tutto e ci metterò anche qualche news di particolare interesse per i cinefili, ma anche per i cinofili come rik.

              Commenta


                Bene bene sono curioso di legggere qualche delirio di onnipotenza critica

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  A breve metterò su un blog in cui recensirò i film che vedo, giornalmente. Il blog in realtà c'è già, ma ho il PC (quello buono) morto a causa di un problema di firmware dell'hard disk quindi per "fare le cose per bene" ci vorrà un po' di tempo. Stay tuned, sarà un blog pieno di emozzzzioni da predator photoshoppato alla filmografia di herzog, insomma recensirò un po' tutto e ci metterò anche qualche news di particolare interesse per i cinefili, ma anche per i cinofili come rik.
                  Siamo tutti in trepidante attesa.

                  Commenta


                    ieri ho visto Takers,mi aspettavo un qualcosa di diverso però non è male
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      io ho rivisto "the gift" .....me lo ricordavo meglio.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Io invece ho rivisto Danni Collaterali, sempre bel film senza dubbio!

                        Commenta


                          Appena finito "Shadow" di Zampaglione. Modesto tuttalpiù.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Appena finito "Shadow" di Zampaglione. Modesto tuttalpiù.
                            Per me era modesto fino al twist finale,poi mi è caduto proprio sul *****

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Appena finito "Shadow" di Zampaglione. Modesto tuttalpiù.
                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Per me era modesto fino al twist finale,poi mi è caduto proprio sul *****
                              si beh però tenete conto che a parte gli attori,è un film tutto italiano. valutandolo relativamente al panorama horror italiano è un buon film,se poi si da un giudizio con valori assoluti il vostro giudizio ci può stare.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Yattaman l'ho visto anche io ieri ....
                                mi è parsa forse la migliore trasposizione "live" di un cartone animato che io ricordi....
                                Ma è al cinema..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎