Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recentemente ho visto Cemento Armato, finalmente un bel film italiano.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
      Recentemente ho visto Cemento Armato, finalmente un bel film italiano.
      vabbè dai non esageriamo
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Sarà Daniel Craig il copotragonista di "Uomini che odiano le donne" di Fincher, sempre più interessante

        Commenta


          Cioè a dire? Fincher dirige un remake del film svedese?
          A quale pro?

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Cioè a dire? Fincher dirige un remake del film svedese?
            A quale pro?
            A quale pro? Creare un film stupendo (come sono di solito i suoi film) basato su un libro ottimo, non è certo la prima volta! Basta che pensi a Fight Club!
            Nn è un remake dello svedese!

            Commenta


              ho visto predators..... allora parto con il dire che la storia si capisce andando avanti con il film, la prima parte è godibile, mi aveva fatto una bella impressione, invece la seconda parte rovina tutto, sempre sta cosa di farsi alleati i predator, oltretutto chi ha visto il primo predator noterà molte idee riusate ma senza molto successo......mi aspettavo qualcosina in più sicuramente
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                mi son guardato transformers 2 per la seconda volta...è + infantile del primo secondo me...effetti speciali sempre mostruosi,però hanno abbassato il target d'età imho
                mi sembra + da infanti rispetto al primo...boh
                vedremo il terzo...hype a manetta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  mi son guardato transformers 2 per la seconda volta...è + infantile del primo secondo me...effetti speciali sempre mostruosi,però hanno abbassato il target d'età imho
                  mi sembra + da infanti rispetto al primo...boh
                  vedremo il terzo...hype a manetta
                  l'ho rivisto anche io domenica in blu-ray....
                  per provare la tv a led
                  carino, ma si perde un po' .... tra il cercare di essere un film d'azione con sparatorie, con una storia complessa e ricercata , un pizzico di sensualità con Megan Fox e cerca anche di essere divertente ...
                  con il risultato che di tutto questo , riesce a fare solo in parte bene
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Per quanto abbia amato la leggerezza spensierata del primo Transformers, il secondo è veramente indifendibile.
                    Persino Megan Fox è peggiorata: ora sembra un ridicolo canotto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Per quanto abbia amato la leggerezza spensierata del primo Transformers, il secondo è veramente indifendibile.
                      Persino Megan Fox è peggiorata: ora sembra un ridicolo canotto.
                      tom nn dire mai sta cosa ad adam
                      potrebbe venirti a prendere
                      cmq sto secondo capitolo è a tratti troppo leggero...pieno di battutine per bimbi ... boh

                      Commenta


                        Entrambi i transformer son film assolutamente inguardabili
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Entrambi i transformer son film assolutamente inguardabili
                          Concordo, sono veramente osceni, ma almeno il primo ha quel valore "so bad it's good" che nel secondo non troviamo. Il primo non dura un minuto più del necessario per esempio. Il secondo è anche un pugnettone interminabile...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Concordo, sono veramente osceni, ma almeno il primo ha quel valore "so bad it's good" che nel secondo non troviamo. Il primo non dura un minuto più del necessario per esempio. Il secondo è anche un pugnettone interminabile...
                            io sono nato e cresciuto nella generazione transformers...per cui sta americanata piena di effetti speciali con i robot della tua infanzia ""reali"" mi ha divertito molto...chiaramente è solo effetti speciali,nn ha niente di neinte come sostanza
                            il secondo è peggio...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Concordo, sono veramente osceni, ma almeno il primo ha quel valore "so bad it's good" che nel secondo non troviamo. Il primo non dura un minuto più del necessario per esempio. Il secondo è anche un pugnettone interminabile...
                              Sarà perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, ma il primo mi ha addirittura infastidito. Il secondo ormai sapevo cos'aspettarmi e l'ho visto solo perchè nn c'era altro.
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Sarà perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, ma il primo mi ha addirittura infastidito. Il secondo ormai sapevo cos'aspettarmi e l'ho visto solo perchè nn c'era altro.
                                nooooooooooooooooooo
                                giuraaaaaaaaaaaaa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎