Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    rargb
    sergio ma è più pericoloso scaricare materiale protetto da copyright in Usa o più o meno è come in italia?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      sergio ma è più pericoloso scaricare materiale protetto da copyright in Usa o più o meno è come in italia?
      Non so come sia in Italia, ma in USA ti bloccano la connessione se non usi un Proxy.
      Ti staccano il servizio e ti arriva l'email del provider. Dici che non eri tu e che bla bla bla è stato un errore e te la riattivano. Lo fai troppo spesso e ciao ciao connessione oltre a potenziali implicazioni penali.



      Commenta


        Andate al cinema tirchi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Andate al cinema tirchi.
          sarà stato il 2013 l'ultima volta che ci sono andato, superman
          sigpic

          Commenta



            Cosa se ne direbbe nell'angolo del paranormale?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Andate al cinema tirchi.
              Ormai ci vado di rado e ci porto solo i bimbi per un fatto di tradizione.

              A casa mia si vede uguale e si sente uguale, probabilmente anche meglio, costa nulla o poco nulla se il film è in streaming.
              Il cinema lo vedo al tramonto.



              Commenta


                Visto L'esorcista del papa
                bho sarà che avevo certe aspettative ma a parte Crowe niente da segnalare

                PS mi devo essere perso qualche connessione tra amort e il papa



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  Visto L'esorcista del papa
                  bho sarà che avevo certe aspettative ma a parte Crowe niente da segnalare

                  PS mi devo essere perso qualche connessione tra amort e il papa
                  L'ho iniziato ieri, 10 minuti, non sono rimasto entusiasta, stasera lo finisco.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    L'ho iniziato ieri, 10 minuti, non sono rimasto entusiasta, stasera lo finisco.
                    è che tirare fuori qualcosa di veramente nuovo in merito è molto difficile, l'esorcista anche se visto e rivisto ha sempre i suoi momenti di pathos anche i tempi morti sono un preludio
                    ne hanno fatti tanti altri sul genere ma o ci sono scene realisticamente spaventose o sono loffi, manca magari la storia
                    puntavo sulla figura di padre Amorth che comunque è affascinante
                    il punto più basso l'ho trovato nel momento "inquisizione" li mi sono un tantino cascate le @@

                    come ti è sembrato?



                    Commenta


                      Stasera guardo vhs 94

                      Commenta


                        visto hard candy con Ellen Page (dopo il cambio di sesso Elliot Page)
                        film sulla pedofilia parecchio inverosimile, ma vale la pena per la prova della Page
                        con quest'attrice consiglio anche Juno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          è che tirare fuori qualcosa di veramente nuovo in merito è molto difficile, l'esorcista anche se visto e rivisto ha sempre i suoi momenti di pathos anche i tempi morti sono un preludio
                          ne hanno fatti tanti altri sul genere ma o ci sono scene realisticamente spaventose o sono loffi, manca magari la storia
                          puntavo sulla figura di padre Amorth che comunque è affascinante
                          il punto più basso l'ho trovato nel momento "inquisizione" li mi sono un tantino cascate le @@

                          come ti è sembrato?
                          Voto 5, con le battute finali 3.

                          Piuttosto ho visto "Evil Dead Rise", molto caruccio, rende finalmente onore al primo, che ovviamente rimane sempre un cult, nonostante gli effetti speciali appena sufficienti.



                          Commenta


                            Stasera dovrei guardare "Air", poi se ho tempo riguardo "Dungeons & Dragon", l'ho visto in aereo con il portatile, me lo riguardo sul grande schermo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              è che tirare fuori qualcosa di veramente nuovo in merito è molto difficile, l'esorcista anche se visto e rivisto ha sempre i suoi momenti di pathos anche i tempi morti sono un preludio
                              ne hanno fatti tanti altri sul genere ma o ci sono scene realisticamente spaventose o sono loffi, manca magari la storia
                              puntavo sulla figura di padre Amorth che comunque è affascinante
                              il punto più basso l'ho trovato nel momento "inquisizione" li mi sono un tantino cascate le @@

                              come ti è sembrato?
                              Da guardare in originale per sentire gli attori parlare in italiano e vomitare in un secchio
                              Frase top del ciccione "PORTAMILMAIAE"
                              Momento top la sbocco di sangue del papa stile esorcista
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                visto black adam

                                a me quasi tutti i film del genere marvel dc e compagnia non fanno impazzire ma la domanda è "perchè?"
                                è un rutto



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎