Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Will Smith con ogni probabilità
    trionferà come miglior attore...

    Lo avrebbe già dovuto vincere 20 anni fa con Alì...
    https://youtu.be/myjEoDypUD8

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Finto
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Mi sa di no perché ci sono polemiche e lui si è pure scusato.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          A sto giro mi pare ci sia poca finzione onestamente, la battuta sulla moglie era davvero poco carina e gli sono girate le palle, capita.
          Alla fine gli ha dato uno schiaffo, niente di clamoroso.
          Dopo ciò si è scusato ed immediatamente dopo lo schiaffo gli sono andati a parlare Denzel Washington e Bradley Cooper per calmarlo ed abbracciarlo.
          (Poi è Hollywood, mai dire mai)


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Smith poteva a reagire a parole, lo schiaffo è sempre sbagliato. In parte si è rovinato la sua stessa vittoria.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Smith poteva a reagire a parole, lo schiaffo è sempre sbagliato. In parte si è rovinato la sua stessa vittoria.

              A me invece ha fatto piacere, una volta tanto qualcuno da ancora una sberla ad un coglione che dice una cosa sbagliata totalmente gratuitamente.
              Non credo che lo schiaffo sia sempre sbagliato, le parole a volte fanno ben più male di un banale schiaffo che dopo 60 secondi non senti neanche più addosso.
              Le parole se dette "bene", possono lacerare dentro, perché si vanno ad infilare come un bisturi in ciò che hai vissuto e lacerano l'anima che ancora magari soffre.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                A me invece ha fatto piacere, una volta tanto qualcuno da ancora una sberla ad un coglione che dice una cosa sbagliata totalmente gratuitamente.
                Non credo che lo schiaffo sia sempre sbagliato, le parole a volte fanno ben più male di un banale schiaffo che dopo 60 secondi non senti neanche più addosso.
                Le parole se dette "bene", possono lacerare dentro, perché si vanno ad infilare come un bisturi in ciò che hai vissuto e lacerano l'anima che ancora magari soffre.
                La violenza non è mai giustificata, per me non esiste "è solo uno schiaffo".

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  La violenza non è mai giustificata, per me non esiste "è solo uno schiaffo".

                  E vabè, abbiamo opinioni molto diverse!
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    E vabè, abbiamo opinioni molto diverse!
                    Se giustifichi lo schiaffo allo stesso modo magari litighi a un incrocio con un altro autista e tu (o lui) puoi sentirti giustificato a menarlo se pensi ti abbia offeso. Ti rendi conto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Se giustifichi lo schiaffo allo stesso modo magari litighi a un incrocio con un altro autista e tu (o lui) puoi sentirti giustificato a menarlo se pensi ti abbia offeso. Ti rendi conto?
                      Se mi offende gratuitamente e magari ha pure torto uno schiaffo lo vedo educativo.
                      Mica lo devo ammazzare a bastonate.
                      Ripeto, abbiamo idee diverse, non ha senso ora aprire un dibattito inutile.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Se giustifichi lo schiaffo allo stesso modo magari litighi a un incrocio con un altro autista e tu (o lui) puoi sentirti giustificato a menarlo se pensi ti abbia offeso. Ti rendi conto?
                        Ma che vuol dire, sti paragoni non hanno senso
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Se mi offende gratuitamente e magari ha pure torto uno schiaffo lo vedo educativo.
                          Mica lo devo ammazzare a bastonate.
                          Ripeto, abbiamo idee diverse, non ha senso ora aprire un dibattito inutile.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Metti che nell'ipotesi di prima del litigio per un incrocio vi mandiate entrambi a quel paese, ma l'altro invece che fermarsi alle parole senta legittimato a dare a te lo schiaffo. E mettiamo che questi sia molto più forte e abile a menare di te, in modo che tu non abbia i mezzi per difenderti o restituirgli lo schiaffo. Non credo che accetteresti la cosa allo stesso modo. Se la sensibilità personale alle offese altrui diventa un modo per legittimare attacchi fisici è la fine. Poi resta pure della tua opinione, non apriamo dibattiti.

                          Commenta


                            Vabè continua da solo. [emoji28]

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Mi sa di no perché ci sono polemiche e lui si è pure scusato.
                              In effetti a rivederlo pare vero
                              Il dubbio mi viene solo per il fatto che sia hollywood
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ma che vuol dire, sti paragoni non hanno senso
                                Quindi lo schiaffo va bene, la rissa no? Perché tutto parte da un singolo colpo. Se il comico restituiva a Smith lo schiaffo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎