Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [:it]Il modo più semplice per goderti i tuoi video preferiti.[:en]The easiest way to enjoy your videos.[:]
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Io uso netflix / prime
      Soprattutto il secondo per i film classici ha una bella offerta
      Se nn trovo qualcosa scarico.. bene o male su 1337 o tnt trovo tutto
      Nella peggiore delle ipotesi per titoli rari scarico in inglese
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Visto ""horror"" quiet place.
        Non mi ha entusiasmato chissà che nonostante i voti alti, cè anche un sequel. Mah

        Le persone sono costrette a vivere in silenzio per non allertare delle creature sensibili ai rumori che altrimenti sbucano e le squartano
        anche a me non è piaciuto

        Commenta


          Boh sarò impedito

          Comunque finiti gli Annabelle, mi sa che prima di The Conjuring passo a The Nun che se non sbaglio è ambientato tot anni prima

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Esiste ancora?

            Comunque doms mi ha passato un link streaming funzionante, si chiama alta definizione.sale (sono praticamente tutti altadefizione.qualcosa ma tutti farlocchi)

            Per fortuna il browser della Fire TV blocca in automatico tutti i pop up e impedisce l'apertura di nuove pagine altrimenti sarebbe comunque inutilizzabile
            Si e funziona pure bene. Prendo tutto da li.
            Non aspettarti 4k. Però 1080 trovi molta roba.

            Ovviamente in inglese eh. Però ormai guardo tutto in lingua originale con sub eng
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta











              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Si e funziona pure bene. Prendo tutto da li.
                Non aspettarti 4k. Però 1080 trovi molta roba.

                Ovviamente in inglese eh. Però ormai guardo tutto in lingua originale con sub eng
                Tanto io manco ce l’ho la tv 4K

                Comunque ho visto anche The Nun e visto che il seguito mi pare non sia ancora uscito, passerò a The Conjuring


                Ah poi ho visto anche Lords of Chaos

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Rarbgway appena clikko su qualsiasi punto della pagina mi si apre una pagina a caso, tipo repubblica e finisce lì
                  Strano, però ricordo che è un "problema" che mi dava all'inizio, anni fa, il primo click mi portava fuori dal sito, poi gli altri click no, ora non me lo fa più, come se la pubblicità fosse tarata in base alle volte che ci vai.
                  Ora lo uso regolarmente da anni.



                  Commenta



                    Commenta


                      Ho visto fino a rocky 4 e proseguirò tutta la saga comprensiva di creed. (creed1 ne ho visto granparte tempo fa e mi piacque)
                      Onestamente mi aspettavo molto di più, il secondo è il peggiore non c'è alcun spessore nella trama, è assimilabile ad un cartone animato.
                      Probabilmente negli anni 70 saranno state pellicole innovative, ma vederli interamente la prima volta nel 2021 sono proprio dei filmacci, l americano buono di cuore un po ritardato e sfigato che fa i soldi con lo sport ed il sogno americano, usa Vs Russia cattivona, l' amore oltre le apparenze ecc sono spiattellati in malo modo.

                      Ho trovato di gran lunga più bello Warrior con Thom Hardy

                      Commenta


                        Oggi mi sono visto The Conjuring ed in effetti è decisamente meglio degli Annabelle e di The Nun, a tratti mi ha ricordato l’atmosfera di The Boy

                        Certo definirlo horror richiede una certa dose di fantasia, ma almeno non fa ridere come The Nun

                        Mi vedrò anche gli altri due e poi cercherò qualche altra farloccata sul genere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Oggi mi sono visto The Conjuring ed in effetti è decisamente meglio degli Annabelle e di The Nun, a tratti mi ha ricordato l’atmosfera di The Boy

                          Certo definirlo horror richiede una certa dose di fantasia, ma almeno non fa ridere come The Nun

                          Mi vedrò anche gli altri due e poi cercherò qualche altra farloccata sul genere
                          Guardati “Death Silence”, sempre di James Wan
                          Non un filmone ma alcune cose simpatiche
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Siiiiii



                              Commenta


                                visto La moglie del soldato (su prime), molto bello, nello stile di neil jordan, di cui consiglio anche Mona Lisa e In dreams

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎