Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visti orphanage e the road
    Consiglio la visione di entrambi..mi sono piaciuti parecchio
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      ho visto edge of tomorrow...non spoilero nulla,quindi potete leggere

      il film mi è piaciuto,storia ben articolata e sviluppata anche bene,tensione alta per tutta la durata(lunga)del film

      ho letto anche la sintesi del libro da cui è tratto(all you need is kill di sakurazaka)e devo ammettere che il finale è millemila volte piu bello,"denso" e drammatico di quello del film


      io nn capisco perchè gli americani debbano sempre far finire i film cosi,senza la possibilità di renderli pesantemente drammatici

      cmq bello,per gli amanti della fantascienza sicuramente lo consiglio
      spoilera a manetta il vero finale!!

      anche a me il film è piaciuto e speravo in un epilogo più intrigante

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        spoilera a manetta il vero finale!!
        devo spoilerare davvero il finale "originale"?

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          no nn spoileri una minchia per dio

          Commenta


            visto che bertinho ci tiene ed insiste cosi tanto, spoilero il finale del libro,molto semplicisticamente

            considerate che anche i "mostri" sn molto diversi e diversificati,sia per specie che per capacità

            spoiler

            alla fine uno tra cage e rita deve morire per sempre per terminare il ciclo temporale e porre fine alla guerra.cosi combattono e,a malincuore,cage uccide rita.tristemente diviene un eroe di guerra

            nel film invece la mancata gloria di cage è compensata con la vita di rita....imo molto piu bello quello su

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              no nn spoileri una minchia per dio
              ovviamente si intendeva oscurare il tutto

              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
              visto che bertinho ci tiene ed insiste cosi tanto, spoilero il finale del libro,molto semplicisticamente

              considerate che anche i "mostri" sn molto diversi e diversificati,sia per specie che per capacità

              spoiler

              alla fine uno tra cage e rita deve morire per sempre per terminare il ciclo temporale e porre fine alla guerra.cosi combattono e,a malincuore,cage uccide rita.tristemente diviene un eroe di guerra

              nel film invece la mancata gloria di cage è compensata con la vita di rita....imo molto piu bello quello su
              ah ecco
              diciamo che nel film questa cosa viene ripresa prima del finale nella parte dell'elicottero (qualsiasi cosa farà lei deve morire) ma alla fine c'è cmq il vissero felici e contenti e quindi conta poco.
              Io per finale intrigante ho immaginato una qualche svolta sul fronte degli alieni: infatti imho l'aspetto originale è che su di essi fino alla fine non si sa ogni cosa, se non le info scoperte per batterli.

              Cmq dai un buon film di fantascienza

              Commenta


                nn si legge nulla tranquilli
                se volevate trovare un colore ancora + di merda ci facevate un piacere

                Commenta











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    , hanno un pò stufato sti vecchi però
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      , hanno un pò stufato sti vecchi però
                      srep
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        , hanno un pò stufato sti vecchi però
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          srep
                          Quoto.
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            vabbè, raga sono simpatici, ma hanno fatto storia, al massimo possono fare film da home video...ovviamente li ho visti tutti, tra l'altro anche l'ultimo, quello della prigione, ma non ricordo il titolo...la sera, a casa, quando non hai nulla da vedere, ti vedi questo genere di film...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              In questo trailer cosa ci vedi di Home video?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                quoto.... è un film "spara-spara-ammazza-ammazza" in pieno 80s style
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎