Che si prendano il loro tempo. Domani sarebbe un bel giorno per eleggere il nuovo Santo Padre.
Morte Papa Francesco e prossimo Conclave
Collapse
X
-
Bianca. Hanno eletto il Papa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Hanno fatto presto. Azzardo che allora è un nome di quelli che sono andati per la maggiore sui giornali in questi giorni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
“Habemus Papam” atteso dalle 19
Dopo la grande festa per la fumata bianca che ha annunciato l'elezione del nuovo Papa ora i fedeli attendono di conoscere il nome del 267esimo pontefice della storia della Chiesa. L'annuncio dovrebbe arrivare entro un'ora dalla fumata e quindi poco dopo le ore 19. A pronunciare l' “Habemus Papam” sarà il protodiacono Dominique Mamberti.
Repubblica...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Al quarto scrutinio, come Luciani, Ratzinger, Bergoglio...evidentemente i cardinali sono entrati in conclave con più di una mezza idea sul nome....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioParolin?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioParolin?
sarebbe un papa con la barba 😁dopo tantissimo tempo
-
1
Commenta
-
-
PiergiorgioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Protodiacono ottimo backOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioAdesso sarà interessantissimo sapere in primis il nome scelto, cosa molto importante
oramai ci siamo sono le 19ma tutti gli eletti che si chiamavano Pietro hanno per l'appunto fin qui assunto un altro nome pontificale per rispetto ed omaggio al primo Papa.
Butto là un Paolo, l'apostolo delle genti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
-
😂 1
Commenta
-
Commenta