Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

    Daje Mariooooo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Mi segno ovviamente
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #3
      allora , sto utilizzando da poco un software a cui mi sono abbonato
      in pratica analizza migliaia di statistiche e ti suggerisce le opzioni più adatte per prendere la scommessa
      ovviamente sbaglia ma per evitare di piazzare roba a caso direi che è il minimo.

      queste partite per esempio me le ha suggerite l'intelligenza artificiale etichettandole come "ottimo 1"

      Click image for larger version

Name:	fetch?id=16280233&d=1712869120.jpg
Views:	269
Size:	61.0 KB
ID:	16280437

      Commenta


        #4
        Ottimo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Si ma butta il grano se sono ottime
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Si ma butta il grano se sono ottime
            devo testare l'andamento , è ancora troppo pericoloso senza sapere quante me ne escono (in media)

            Commenta


              #7
              Click image for larger version  Name:	Cattura2.jpg Views:	0 Size:	61.9 KB ID:	16280479

              Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	64.7 KB ID:	16280480

              un altro test interessante : scommettere sulla vittoria di una o dell'altra (non devono pareggiare) e che nella partita ci siano almeno 2 gol
              non so se sia una botta di cul0 ma due ho provato a metterne e due le ho prese.

              Commenta


                #8
                Ma una volta che vinci 5€, sempre per testare l'andamento, non puoi puntarli la volta dopo invece che fare sempre 1€? Se va bene fai 25€ e se ne infili 3 125€. Chiedo da super-ignorante della materia scommesse.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ma una volta che vinci 5€, sempre per testare l'andamento, non puoi puntarli la volta dopo invece che fare sempre 1€? Se va bene fai 25€ e se ne infili 3 125€. Chiedo da super-ignorante della materia scommesse.
                  non saprei , così ho paura che ci sia il rischio di giocarsi tutto
                  la gente su Telegram che punta cifre alte in genere lo fa solo con un capitale molto elevato


                  Commenta


                    #10
                    5 euro è una cifra alta?
                    oltretutto avendola vinta?

                    Death ha detto ciò che farebbero tutti, con logica
                    Poi se devi sperimentare, fai come vuoi
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #11
                      Dipende dal br management
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        5 euro è una cifra alta?
                        oltretutto avendola vinta?

                        Death ha detto ciò che farebbero tutti, con logica
                        Poi se devi sperimentare, fai come vuoi
                        grazie per l’opinione , siete tutti invitati nel thread per arricchire l’argomento

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          grazie per l’opinione , siete tutti invitati nel thread per arricchire l’argomento
                          Prego
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            #14
                            Irrlicht Ma scusa c'era bisogno di invitarlo ad aprire un suoi thread quando poi a rispondere siamo sempre quelli del baretto?
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Irrlicht Ma scusa c'era bisogno di invitarlo ad aprire un suoi thread quando poi a rispondere siamo sempre quelli del baretto?
                              Non l'ho invitato io
                              Per me poteva continuare pure nel bar
                              Che mi cambia
                              Last edited by Irrlicht; 13-04-2024, 12:50:14.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎