Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2023 LA VENDETTA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    chissà se anche quest'anno va di moda il pistacchio

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Guarda sul sito di Galup, ci sono le offerte con il black friday.

      https://www.galup.it/collections/black-friday2023
      ma il bello è sceglierlo al supermercato

      provare a sentirne l'odore attraverso il cartone.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        chissà se anche quest'anno va di moda il pistacchio
        anche quest'anno uno al pistacchio lo prendo...
        uno solo.
        artigianale.

        poi vado di classico.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #19
          Io al rosmarino
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

            anche quest'anno uno al pistacchio lo prendo...
            uno solo.
            artigianale.

            poi vado di classico.
            È ora che cominci a fare i breakfast natalizi
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #21
              io ora che scendo in sicilia mi prendo un fiasconaro. Hanno il laboratorio-pasticceria (non una vera fabbrica) a castelbuono sulle madonie, dove la mia ragazza ha una casa. Un paese sperduto e difficile da raggiungere, una bella storia di successo

              Commenta


                #22
                Io aspetto che Faccenda arrivi col solito panettone di Don Nino.
                Emme ovviamente sa di cosa parlo.

                Commenta


                  #23
                  mario faccenda?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    mario faccenda?
                    Giovanni Faccenda, che tra l'altro è fiorentino. Critico e storico dell'arte, è uno dei presentatori di Orler.
                    Quando arriva Natale, di solito regalano ai clienti il panettone di Don Nino, e lui come al solito la tira lunga su quant'è buono e su quant'è un'esperienza imperdibile.

                    Commenta


                      #25
                      Poi, oh, artu, non voglio mettere in dubbio la qualità del panettone di Don Nino. Non l'ho mai mangiato, ma non dubito sia buono come dicono. Solo che Faccenda non la finisce più. Si va proprio sull'enfasi lacrimevole.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        Giovanni Faccenda, che tra l'altro è fiorentino. Critico e storico dell'arte, è uno dei presentatori di Orler.
                        Quando arriva Natale, di solito regalano ai clienti il panettone di Don Nino, e lui come al solito la tira lunga su quant'è buono e su quant'è un'esperienza imperdibile.
                        Il panettone migliore al mondo in confezione artistica
                        prima stava presentando un Crippa da tre metri , senza farsi mancare ignoranti e frustrati random al pubblico
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                          Il panettone migliore al mondo in confezione artistica
                          prima stava presentando un Crippa da tre metri , senza farsi mancare ignoranti e frustrati random al pubblico
                          E' sempre più frustrato...imho prima o poi lo ricoverano...gli faranno un tso mentre grida robe su rosai...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Poi, oh, artu, non voglio mettere in dubbio la qualità del panettone di Don Nino. Non l'ho mai mangiato, ma non dubito sia buono come dicono. Solo che Faccenda non la finisce più. Si va proprio sull'enfasi lacrimevole.
                            Ho letto Don.
                            Anche mio zio lo prende, non vorrei sparare una caz*sta, possibile da dei frati?
                            Boh, da anni, non mi ricordo neanche da dove provengano.

                            Secondo me lo ultrapaga, però per quanto possa capirne di qualità (cioè zero), mi pare buono.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Ho letto Don.
                              Anche mio zio lo prende, non vorrei sparare una caz*sta, possibile da dei frati?
                              Boh, da anni, non mi ricordo neanche da dove provengano.

                              Secondo me lo ultrapaga, però per quanto possa capirne di qualità (cioè zero), mi pare buono.
                              E' una storica pasticceria artigianale di Palermo.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                                E' una storica pasticceria artigianale di Palermo.
                                No, non li accostavo.
                                Mi è tornata solo alla mente sta roba
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎