Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2023 LA VENDETTA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io ora che scendo in sicilia mi prendo un fiasconaro. Hanno il laboratorio-pasticceria (non una vera fabbrica) a castelbuono sulle madonie, dove la mia ragazza ha una casa. Un paese sperduto e difficile da raggiungere, una bella storia di successo
      credo che lo vendano in tutta Europa
      non solo nelle madonie...
      Last edited by sylvester; 19-11-2023, 21:45:44.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #33
        Si ma il Fiasconaro da negozio è un prodotto industriale, paragonabile al Maina, 3 Marie ecc...

        I Galup fra gli industriali è veramente forte.

        Sennò vai dal fornaio e fattelo fare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #34
          fabi dove sei

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Si ma il Fiasconaro da negozio è un prodotto industriale, paragonabile al Maina, 3 Marie ecc...

            I Galup fra gli industriali è veramente forte.

            Sennò vai dal fornaio e fattelo fare.
            io ho visto il laboratorio attiguo al negozio e è piccolo e artigianale. Vuoi dire che hanno altre linee di produzione?

            Commenta


              #36
              Certo.
              come fa secondo te un piccolo laboratorio ad esportare palet di panettoni in tutta Europa?

              Ovviamente hanno un grande forno più automatizzato dove fanno la linea grandi superfici.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #37
                Se vai a Milano che è la Patria del panettone in uno di quei forni che te lo fa artigianale mangi dei panettoni che al Fiasconaro gli cagano in bocca.
                Li paghi 50/60 euro eh, però altro livello.
                ​​​​​Stessa cosa immagino, a Verona per il pndoro, però non ho mai avuto occasione di provare.

                Anche a Bologna, ci sono forni che fanno panettoni disumani.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Se vai a Milano che è la Patria del panettone in uno di quei forni che te lo fa artigianale mangi dei panettoni che al Fiasconaro gli cagano in bocca.
                  Li paghi 50/60 euro eh, però altro livello.
                  ​​​​​Stessa cosa immagino, a Verona per il pndoro, però non ho mai avuto occasione di provare.

                  Anche a Bologna, ci sono forni che fanno panettoni disumani.
                  fai i nomi...

                  cmq si potrebbe provare a contattare il laboratorio fiasconaro e sentire che dicono










                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #39
                    Dai Sil, un piccolo laboratorio non ci riesce a rifornire tutta Europa.
                    Pensa che quelli che conosco io li fanno su prenotazione e se arrivi tardi ti dicono che non riescono a soddisfare le richieste e se lo vuoi è per dopo Natale.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #40
                      scherzi a parte
                      se mi ricordo
                      contatto fiasconaro e chiedo se i panettoni che si trovano nei vari punti vendita
                      sono gli stessi che vendono nel.loro laboratorio.
                      secondo me, mi risponderanno di sì.
                      mi pare ovvio.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #41
                        Di dove sei?
                        Prova qui

                        Farina di grano tenero tipo 00, burro, arancio candito, uvetta, zucchero, tuorlo d'uovo, lievito madre, cedro candito, miele, sale, vaniglia.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #42
                          Quest’anno fiasconaro produce anche per Dolce e Gabbana…

                          Commenta


                            #43
                            Allora non mancherò di certo
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              #44
                              Il panettone più buono mai provato è stato un Cova classico, uvetta e canditi. In generale ho sempre trovato che la qualità sia molto allineata al prezzo. Non apprezzo la deriva continua verso le farciture particolari. Nota di merito al Filippi all'olio extravergine d'oliva che ho trovato sorprendente.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Io aspetto che Faccenda arrivi col solito panettone di Don Nino.
                                Emme ovviamente sa di cosa parlo.
                                Da stasera disponibile per i clienti orler
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎