Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2023 LA VENDETTA!!!
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
proprio in questo momento sto mangiando un fiasconaro ai frutti di bosco
che non mi sta dicendo 'ncatzo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper me è inutile andare su prodotti di pregio perchè tanto non riesco a percepire la maggiore bontà di un cova rispetto a un motta, mi piace tutto. L'unico immangiabile trovo sia il balocco (da prima della ferragni)
è impossibile non percepire la differenza
uno sa di cartone
l'altro no.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
no, coi miei, ora sono a casa
-
👍 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa hai fatto il natale a villa dei pini Arturo?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPensione Celso.
Vediamo chi si ricorda.
-
🥰 1
Leave a comment:
-
-
Guest repliedMa hai fatto il natale a villa dei pini Arturo?
Leave a comment:
-
-
per me è inutile andare su prodotti di pregio perchè tanto non riesco a percepire la maggiore bontà di un cova rispetto a un motta, mi piace tutto. L'unico immangiabile trovo sia il balocco (da prima della ferragni)
Leave a comment:
-
-
Guest repliedQuasi mi vergogno a scrivere che non ho mai mangiato un Galup, a sto punto
Io sono andato su un panettone artigianale di un noto panificio del territorio, premiato ormai anche dal gambero rosso ed altri. Mela, cannella e noci. Tanta roba.
Leave a comment:
-
-
Tengo a sottolineare che non sono tanto "per i dolci" di mio. Anche da giovinotto mi fermavo a roba semplice, così insomma.
Ieri ho assaggiato quel Galup per la prima volta.
È proprio n'artra storia.
Ha fatto faville anche con gli altri 2 convitati.
Anche qua da premettere che non avevo influenzato nulla, del tipo "questo è artigianale, sentilo, è buono" e blu bli bla.
Zero, messo in tavola.
Da rifare il prossimo anno.
BW ancora una volta molto utile
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè un chiaro segnale che bisogna mangiare senza porsi troppe domande.
piuttosto, dopo il panettone tradizionale già preso, mi si richiede un elemento in più. luogo: roscioli, via dei chiavari, roma. a piacere, su quale di questi puntereste?
Panettone Albicocche e Caramello
Panettone mela, uvetta e cannella
Panettone ai Tre Cioccolati
Panettone Amarena e Cioccolato biancoLast edited by Pesca; 26-12-2023, 07:34:30.
-
👍 1
Leave a comment:
-
Leave a comment: