Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2023 LA VENDETTA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2023 LA VENDETTA!!!

    eccoci qua,
    come ogni anno a trattar di prelibatezze natalizie e filosofeggiare su panettoni con e/o senza canditi.

    pure a sto giro, mi orienterò sul poco ma buono, altrimenti mi sfondo senza senso fino ad arrivare ai 100kili buoni.

    detto questo:
    perché non riesco a caricare le immagini con Tapatalk??
    che devo fare?

    garzieee









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    Ma il nuovo valtra ?

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Click image for larger version

Name:	s-l1600.jpg
Views:	213
Size:	153.6 KB
ID:	16248872

      Commenta


        #4
        mi dite come caricare le foto?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #5
          io faccio copia sull'immagine e incollo direttamente qui

          Commenta


            #6
            Alè
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              silvestro ho capito che ti piace il panettone e anche a me,però di questo passo entro qualche anno la discussione la apriamo il 16 di agosto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                silvestro ho capito che ti piace il panettone e anche a me,però di questo passo entro qualche anno la discussione la apriamo il 16 di agosto
                bè avrebbe senso.
                (sembra che in Maina ci siano dei cervelloni)

                Click image for larger version

Name:	1690906032422.jpg
Views:	211
Size:	143.8 KB
ID:	16248884

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io faccio copia sull'immagine e incollo direttamente qui
                  ma da pc o da smart?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #10
                    pc

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      silvestro ho capito che ti piace il panettone e anche a me,però di questo passo entro qualche anno la discussione la apriamo il 16 di agosto
                      manca un mesetto eh...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                        ma da pc o da smart?
                        Non va da tapatalk
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          #13
                          Ne cerco uno al gusto di avena e whey
                          preferibilmente fatto con avena e whey
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #14
                            Come ogni anno vengo qui a dire che è semplice mollica burrata e zuccherata
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Guarda sul sito di Galup, ci sono le offerte con il black friday.

                              Il luogo dove la qualità Galup incontra occasioni imperdibili. Abbiamo selezionato alcune delle nostre creazioni più amate e le abbiamo racchiuse in offerte speciali, pronte a regalarvi un assaggio di dolcezza.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎