Sto provando gemini da casa, anche perchè è l'unico che posso usare al lavoro. Ci stiamo sviluppando anche in questo senso ma con il tempo.
Sto facendo domande su un settore nel quale mi sento piuttosto ferrato.
Ho iniziato dalle domande più basiche, tipo cos'è? come si utilizza, è compatibile con, e con XY che problematiche può dare e quali vantaggi può dare, qual è il migliore secondo gli utenti del web e via via più specifiche
Ora, sono piuttosto ferrato sull'argomento ma le risposte sono si soddisfacenti per un utente medio però trovo molte imprecisioni magari dovute alla mia esperienza personale che può essere soggettiva
riproverò con chat gpt
AI - Chat GPT ed AI Solutions
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Vabbhè, l'ha fatta l'utente medio di facebook , quello che di solito si lamenta dei vaccini e delle scie chimiche
Leave a comment:
-
-
Nel mio piccolo lo uso quotidianamente per scrivere e rispondere a email formali...molto meglio dei copia incolla e faccio tutto anche da telefono
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEra proprio artisticamente che non mi convince
Leave a comment:
-
-
Rispetto all hype iniziale devo dire trovo piuttosto stucchevoli e noiose le conversazioni con chat gbt e co.
Se poi si va nell'ambito lingue e lingue straniere, pieno zeppo di errori.
Per ora un giochetto con la realizzazione immagini e magari un sostituto (sicuramente in futuro sarà così) dei motori di ricerca.
Immagino ci siano invece professioni che già ne traggono grande vantaggio.
Forse più quelle di stampo informatico, matematico etc.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
in ogni caso l'ho installata sul telefono ma sinceramente non so cosa chiedere, magari essendo un appassionato povero di orologi e rasatura tradizionale potrei cominciare da li
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Molto semplice: "Ciao chatGPT, come posso adattare il tuo possibile aiuto a [inserisci esigenze di Centos]?
in ogni caso l'ho installata sul telefono ma sinceramente non so cosa chiedere, magari essendo un appassionato povero di orologi e rasatura tradizionale potrei cominciare da li
Ciao chatGPT, come posso adattare il tuo possibile aiuto nello scoprire la storia orologiera di zenith? mi puoi spiegare le caratteristiche de "el primero"?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInsomma
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodetto questo sono affascinato dalla ai, ci devo solo studiare e capire come posso adattarla alle mie esigenze
-
2
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil cassiere è una persona reale, lavora prende uno stipendio e lo spende nel supermercato dove lavora magari ha anche uno sconto
prima di automatizzare tutto e licenziare il cassiere bisogna trovargli un lavoroOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma non ci sono solo ingegneri o dottori (e la parola dottore in italia è veramente abusata)
ci sono tante persone che non vogliono o non possono essere top manager, e molti laureati in economia con master smazzano fatture come un ragioniere
li buttiamo nel wc?
lo stato serve a quello, garantire anche a chi non ha l'intelligenza o l'attitudine una vita dignitosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma non ci sono solo ingegneri o dottori (e la parola dottore in italia è veramente abusata)
ci sono tante persone che non vogliono o non possono essere top manager, e molti laureati in economia con master smazzano fatture come un ragioniere
li buttiamo nel wc?
lo stato serve a quello, garantire anche a chi non ha l'intelligenza o l'attitudine una vita dignitosa
poi quando siamo tutti fisici nucleari chi va a smontare un tubo?
e diciamocela tutta l'idraulico guadagna più di un laureato in economia con master
ma siamo andati fuori dall'argomento principale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl mio era un discorso generale, bisogna occuparsi sempre di essere impiegabili.
Nei supermercati le casse automatiche sono affiancate a quelle standard da più di dieci anni, se facessi quel mestiere mi metterei nell' ottica di cercare altro.
mi aveva spiegato bene il mio socio...rispetto a 20 anni fa dove c'era corsia e reparto con addetti fissi e' cambiato tutto il modo di gestire il punto vendita.
Ce food e no food , a se rimane gastronomia macelleria e pescheria e ortofrutta , solitamente hanno uno o poi addetti fissi ( che fanno da capo reparto-manager ) e poi si alterna il personale..che un giorno fa cassa un altro serve al banco macelleria o pane...ecc ecc, in più tutta la parte del caricamento merce che e' il grosso del lavoro lo delegano alle cooperative che lavorano di notte..
il che significa personale fisso ridotto al minimo e spendibile ovunque , mentre il grosso del lavoro meno qualificato se lo smazzano gli esterni che lavorano conc riteri di colli/ ora...una roba indicibile
Leave a comment:
-
Leave a comment: