Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

     



    Commenta


      ho letto un libro su di lei "sepolta viva nel blues". Un altro personaggio tragico ma che deve alla tragedia molto del suo mito

      Commenta


        Laura Nyro invece è stata una delle maggiori esponenti del motown e insieme a Carole King e Joni Mitchell, la capostipite del songwriter femminile. Il concept album Eli and the thirteenth confessions è il suo capolavoro

        Commenta


          Meglio la Pausini
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta




            Il ritorno - inaspettato - degli everything but the girl ritengo sia stato finora uno dei punti più alti del 2023.
            Non sono il solo a pensarlo, visto che svetta nelle classifiche dei migliori album dell'anno.
            Il tempo passa ma la classe non è acqua.

            Commenta


              non li ho mai capiti
              stile molto elegante a partire dalla cover di porter a i don't want to talk - spero di ricordarmi bene
              splendide canzoni disco degli anni 80/90 quello si - era missing o una cosa del genere o sbaglio?
              mi piace ascoltare di tutto, poi con yt è più facile, ma non sono nelle mie corde
              mancanza mia

              missing però mi ha fatto tornare in mente khaled e aisha gran pezzo








              Commenta


                 



                Commenta


                  e dopo kaled a ruota youssun n'dour
                  7 seconds gran pezzo


                   



                  Commenta


                    Commenta


                      Isis - So Did We

                      Commenta


                         



                        Commenta


                          M'ha...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Tribes of Neurot - March To The Sun

                            Commenta





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                È una risposta a miller, sly?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎