Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io avevo il VHS. La cosa più interessante era il librettino di accompagnamento.

    Commenta




      Orbit Culture - From The Inside

      Bellissimo sto disco uscito un paio di mesi fa.
      Adesso sono in tour con Gino Paoli.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


        Orbit Culture - From The Inside

        Bellissimo sto disco uscito un paio di mesi fa.
        Adesso sono in tour con Gino Paoli.
        bella, veramente notevole, non solo growl ma molta melodia, ottima chitarra
        oramai questi scandinavi sono rimasti quasi gli ultimi a portare avanti il metal
        anche il video merita parecchio



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

          bella, veramente notevole, non solo growl ma molta melodia, ottima chitarra
          oramai questi scandinavi sono rimasti quasi gli ultimi a portare avanti il metal
          anche il video merita parecchio
          Bravi davvero. Un ottimo connubio di melodic death, groove, sfumature synth. Ti trasmettono tutta la forza, ma anche le malinconie, delle terre del nord. Poi fantastico il cantante, forte sia nel growl che nella timbrica pulica che richiama hetfield.
          Se in merito alla scandinavia facciamo un rapporto tra musicisti metal e popolazione, beh, credo ce ne sia almeno uno per casa

          Commenta




            Mi immagino i meshuggah in sala prove, nel freddo inverno svedese.

            - Stamattina sono a rimasto a piedi con la macchina. Faceva trrrtrrrtrrrtrrrtrrrtrrr.....
            - Ottima intro per un pezzo.

            E niente, c'hanno trovato gusto e ne è venuto fuori un pezzo da 21 min.

            Scherzi a parte, questi sono dei geni. Un mix di death, groove, prog, math, elementi jazz. Alcuni l'hanno definito advanced metal. Dei grandi.

            PS: I è stato interamente registrato e missato in diverse jam session tra i componenti dei Meshuggah, quindi non essendo un vero e proprio lavoro di composizione definito nei minimi dettagli, non segue delle logiche matematiche o punti di riferimento prestabiliti da seguire (ad esempio cicli ritmici composti da pattern precostituiti o poliritmie) per poterne eventualmente memorizzare l'intera e dettagliatissima struttura musicale, motivo per il quale la band non lo ha tuttora mai eseguito dal vivo (da wikipedia).​
            Last edited by The_Shadow; 14-10-2023, 19:04:32.

            Commenta


              a chiurlo non piacciono
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                gne gne gne

                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  a chiurlo non piacciono
                  Va aperta una commissione parlamentare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    gne gne gne

                    ma quante cose che mi imparate



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      gne gne gne

                      I gojira sono una band sulla quale il giudizio si è diviso. Alcuni li adorano, altri li odiano. Hanno cmq fatto alcuni ottimi album.

                      Commenta




                        Pezzo storico...e altrattanto ottima la cover che ne hanno fatto i benediction...

                        Commenta


                          è tutta una branca del metal che mi sono perso
                          sarebbe bello trovare una playlist di tutti i pezzi classici

                          grazie per postarli



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            è tutta una branca del metal che mi sono perso
                            sarebbe bello trovare una playlist di tutti i pezzi classici

                            grazie per postarli
                            Sono passati 40 anni...il bello di quel periodo è anche la produzione minimal, senza tanti fronzoli...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              I gojira sono una band sulla quale il giudizio si è diviso. Alcuni li adorano, altri li odiano. Hanno cmq fatto alcuni ottimi album.
                              Non sono un culture del genere ne un esperto della band , ma un brano come quello postato è un ottimo brano , poi di come quattro capelloni vergini con le unghie nere lo vogliono catalogare me nensbatto i coglioni, a monte del genere , stile , contaminazione e scuola c'è il fatto che una canzone piaccia e funzioni , il resto sono seghe mentali
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Aggiungo un generico :

                                vattene affanculo pezzo dimmerda , che io ci sono stato 30 anni a scaricare camion in fabbrica,datti fuoco coglione
                                Vai jack
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎