Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una canzone al giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le illustrazioni/ animazioni tanta roba
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Si, davvero

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio


        SLOWDIVE - ALIFE

        Tratta dall'album appena uscito, e che sta riscuotendo ottime recensioni.
        Me lo acchiappo.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Me lo acchiappo.
          Bello bello....se piacciono quelle atmosfere rarefatte dream pop, electro pop, tanta roba...

          Commenta


            "Let the river run" la canzone di Carly Simon
            ​​​​nella interpretazione di un bravissimo coro di una scuola superiore neozelandese.

            Mi hanno colpito non solo la bellezza e l'armonia delle voci, ma anche dei volti: così giovani, sorridenti, puliti, un'armonia nella armonia...quasi venisse da augurare a quei ragazzi che il tempo per essi possa mantenere ciò che a quella età pare promettere...

            ...Let the river run/Let all the dreamers wake the nation/Come, the New Jerusalem​...

            Last edited by Sean; 10-09-2023, 19:54:32.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

              Bello bello....se piacciono quelle atmosfere rarefatte dream pop, electro pop, tanta roba...
              Sempre seguiti
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Cult of Luna - Finland

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  in effetti sui oppezzi vecchi non ha senso , altrimenti sono le major a spingere le nuove uscite e in base a quallo si fanno el scalette frantuma cioglioni
                  io la radio , cosi come la tv non riescoo proprio a sopportarla, non rieco piu a subiore pubblicita e ascolrae pezzi che non mi interessano.
                  spotify o yt music, anche se ultimamente ho assunto dei mariachi che mi suonano live in ssalotto
                  Mariachi??

                  Commenta


                    Si, in più mi fanno anche il giardino e piccoli lavori in casa brava gente


                    Click image for larger version

Name:	mvsa-15-group-competition-0643.jpg
Views:	74
Size:	256.6 KB
ID:	16236354
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      io sono rimasto , pe ril pomeridiano, a ho perso il trand
                      altri tempi , altra radio e forse altra capacita di ascolto.
                      spro vivamnete fallisca tutta la tv e radio, tornasse un canale rai tv e uno radio , informazione base , un approfondimento culturale , uno di cucina , uno di spor e un film alle 20.30. alle 23.00 fine trasmisisoni.
                      uno rai , uno mediasest e telemarket. stop. dimezziamo anch eil canone evaffanmculo
                      Televisione di stato stile sovietico, ma ripulita dagli aspetti propagandistici.
                      Sarò vecchio... ma alle volte ci penso pure io. Intanto YT.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Si, in più mi fanno anche il giardino e piccoli lavori in casa brava gente


                        Click image for larger version

Name:	mvsa-15-group-competition-0643.jpg
Views:	74
Size:	256.6 KB
ID:	16236354
                        Cavoli, sono tentato... poi mi mandi il contatto in PM che magari cucinano pure bene e fanno un buon prezzo.

                        Commenta


                          un buon compleanno a dave mustain che oggi ne fa 62

                          vabbè un classico

                           



                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              un buon compleanno a dave mustain che oggi ne fa 62
                              E intanto https://ecco-dove-ha-preso-casa-dave-mustaine-in-italia/

                              Commenta


                                ​​​​Magari rileva anche l'officina di luke

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎