ma voi uomini siete normali???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Io la vedo parecchio triste invece,ma se ben ricordi sai come la pensavo,e in effetti non avevo tutti i torti...woff
    Sono d'accordo ank'io ke è triste, d'accordissimo.. ma è un rapporto ridotto all'osso, scevro di tutti quelle convenzioni sociali e buonismi ke rendono altrettanto triste, spesso, il rapporto fra uomo e donna..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Io la vedo parecchio triste invece,ma se ben ricordi sai come la pensavo,e in effetti non avevo tutti i torti...woff
      Beh, tutto è relativo... triste è anche farsi un tipa in un cesso di una discoteca però succede no?
      Ad ogni modo preferisco di gran lunga far sesso con qualcuno a cui tengo e con il quale c'è affetto reciproco...
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• leper_messiah
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1373
        • 64
        • 134
        • Send PM

ste donne pensano che per il solo fatto di avere una fessura umida che ci fa impazzire , possano disporre di noi a loro comodo ......... voi non volete la parità , la parità non c'è mai stata , siamo noi che ci difendiamo dall ' estinzione

PS ......... anche per me quello era frcssm ......... una galoppata non si nega a nessuna
        sigpic

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo ank'io ke è triste, d'accordissimo.. ma è un rapporto ridotto all'osso, scevro di tutti quelle convenzioni sociali e buonismi ke rendono altrettanto triste, spesso, il rapporto fra uomo e donna..
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            e io che ho detto?
            hehehe questo:
            3) non gli piaccio.

E' possibile che lui (forse perchè timido e inesperto), non abbia saputo/avuto il coraggio di declinare l'invito al momento, ma che non avesse la minima intenzione di continuare l'approfondimento di intenti con te.
            senza sentire la controparte maschile

Commenta

• crystal
              Bodyweb Senior
              • Feb 2003
              • 5751
              • 50
              • 40
              • Proxima Centauri
              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              3) non gli piaccio.

E' possibile che lui (forse perchè timido e inesperto), non abbia saputo/avuto il coraggio di declinare l'invito al momento, ma che non avesse la minima intenzione di continuare l'approfondimento di intenti con te.

SO CHE NN DOVREI, essendo femmina - MA RICORDO A TUTTI, DI STIRPE PUFFA -

ma son d'accordo con Jo.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

rileggo per bene quello che ha scritto Jojo
                ma la tipa in oggetto è la zia?
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Si,e' un rapporto meno ipocrita del quale abbiamo parlato perecchie volte,ma presuppone una forza interiore e una cosapevolezza di se stessi non indifferente,che Niko,mi dispiace dirlo,non ha dimostrato tanto e' vero che e' andato............
                  Niko,non te le direi queste cose se............beh ci siamo capiti.

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

quello che ha detto jo potrebbe essere vero, ma resta il fatto che lui è un gran maleducato se non ha nemmeno avvertito...va bene che non hai colto l'attimo per declinare l'invito ma almeno avverti successivamente che non vai...
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      quello che ha detto jo potrebbe essere vero, ma resta il fatto che lui è un gran maleducato se non ha nemmeno avvertito...va bene che non hai colto l'attimo per declinare l'invito ma almeno avverti successivamente che non vai...
                      ovvio...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Beh, tutto è relativo... triste è anche farsi un tipa in un cesso di una discoteca però succede no?
                        Ad ogni modo preferisco di gran lunga far sesso con qualcuno a cui tengo e con il quale c'è affetto reciproco...
                        Questa frase "una volta" non l'avresti detta.Stai cambiando in meglio perche' hai deciso di farti aiutare,bravo.

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          Primo come ti permetti di giudicare noi gay? Pensi di essere superiore perchè hai la patata tra le gambe?
                          Almeno noi non facciamo perdere tempo ai maschi con menate assurde per andare a letto assieme.
                          L'intimità si cerca da chi te la può dare non da chi vuole solo svuotarsi le palle... il sesso è anche un gioco.

non sono affatto superiore..
                          solo chiedevo un po' di umanità..
                          ***** vostri
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            non sono affatto superiore..
                            solo chiedevo un po' di umanità..
                            ***** vostri
                            Nn sono d'accordo. Andarsi a bere un drink insieme, annoiandosi e pensando a come sarebbe stato meglio scappare via e andare a fare qualcos'altro sarebbe stato più "umano"..?

E' un rapporto nato in internet (mi sembra di capire) e come tale ha delle regole del gioco un pò diverse.. Nn piacciono nemmeno a me, ma ci sono tanti altri comportamenti ke sembrano più umani solo perkè più ipocriti

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Si,e' un rapporto meno ipocrita del quale abbiamo parlato perecchie volte,ma presuppone una forza interiore e una cosapevolezza di se stessi non indifferente,che Niko,mi dispiace dirlo,non ha dimostrato tanto e' vero che e' andato............

Commenta

• niko74_mi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 9801
                                • 290
                                • 109
                                • Milano
                                • Send PM

Beh diciamo che qualcosa in me si è incrinato e mi ha generato alcuni problemi che non dipendono però dal mio precedente stile di vita... non mi è mai dispiaciuto far sesso occasionale in determinati modi, però se posso scegliere preferisco quello che faccio ora con una persona a cui tengo...
                                Non sono (ancora) squilibrato comunque
                                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                                X