2 Torri 2012
Collapse
X
-
Davide bellissime foto ahahahahah
Anche io ieri al 2T bellissima giornata in compagnia di amici.
Vedersi li in mezzo a volte fa auto-sentirsi delle autentiche mezze seghe.
A parlare con gli standisti mi hanno detto che il sabato c'era poca affluenza, mentre ieri lo spettacolo era davvero notevole.
Il 2T è il 2T non ci son cazzi...il TOP qua in Italia a mio avviso.
Ho avuto modo di scambiare molte chiacchiere con tanti utenti e tante faccie conosciute...fa sempre molto piacere.
La cosa che mi dispiace un po è vedere che questo sport fa difficoltà a reclutare nuove giovani leve...
Sono felicissimo per uno Schilirò che a mio avviso ha meritato giustamente di vincere...per linee, posing, e diciamo total package...anche se mettere dietro un Corrado è stata dura...anche lui preparato divinamente.
Ho visto fuori condizione Alex Zuccaro e Fabio Cagnoli...entrambi ( specialmente il primo ) lontani dalla condizione TOP. Credo che anche Alex sapesse che oltre il 6° non andava.
CORSINI il top...quando apre è un B52! In ottima condizione, faceva categoria a se.
Il livello era notevole come ci si poteva aspettare da un due torri, ovviamente, ma secondo me (e altre persone con le quali ho ampiamente parlato) leggermente in calo rispetto agli anni scorsi.
Basta pensare ai massimi...quando anche lo scorso anno saliva un Firas...che tra l'altro ieri era allo stand Vitamin Center...che atleta ragazzi... la pro card è il minimo che si possa dare ad un atleta completo come lui.
Mancava Paolo Fontana ( enorme *****!!) , Giampietro Diedhiou (anche lui nel pubblico davanti a me in 2° fila), Il costa , Dennis Giusto , Alex Galli ecc... grandi Bber italiani.
Poi...Flex Lewis simpaticissimo e show man... uno spettacolo vederlo correre tra la gente.
Anche Freeman ha dato spettacolo... facendo posing in mezzo ai massimi... e sentendo le pronuncie delle pose in inglese del presentatore alquanto blislacche... Ho dei video che pubblicherò...
conoscete voi la Lat sprex?? ahahahahahah
Contento e soddisfatto degli euro spesi...me ne sono tornato contento...Last edited by The Undertaker; 05-11-2012, 12:18:50.
Leave a comment:
-
-
Ragazzi scusate ma chi è quel signore anziano con la maglia di musclenutrition?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioProbabilmente... ci sbagliamo entrambi
---------- Post added at 10:01:44 ---------- Previous post was at 09:58:59 ----------
Riconfermo di nuovo, ovviamente sempre in mio giudizio
Zuccaro non so se ha altre gare in programma, a vederlo nel backstage direi che era ad un 80% della forma top.
---------- Post added at 10:03:41 ---------- Previous post was at 10:01:44 ----------
Davide "Naturalmentebig" credo che... hai trovato la tua strada. Le foto che hai fatto e stai facendo sono notevoli. Bravo
---------- Post added at 10:12:13 ---------- Previous post was at 10:03:41 ----------
Se qualcuno mi viene a dire che il livello del 2T si è abbassato... è veramente da neuro!
Ogni anno c'è uno step in più.
Ribadisco che non sono un fan delle categorie Hp o BE ma devo riconoscere che ci sono atleti veramente preparati a dovere.
Per quanto riguarda le cat. bb si stanno raggiungendo dei volumi e del beef, che non hanno niente da invidiare ad altri atleti europei.
Mi piace vedere i "culturisti" degni di essere chiamati con questo nome: grossi, fatti bene ed in forma ma non spellati come ormai ci stanno abituando negli hp.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie da parte di tutti per le foto Davide!
in pratica mi odiate......
Leave a comment:
-
-
bellissime le foto complimenti!!!!!
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioah sei tu l'amico di peppino, io sono Simone, ve li ho presi io i biglietti ;-)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
Riguardo al punto uno sfondi una porta aperta, nel 2004 dissi a Rox68, giudice 2 Torri che un'atleta di 159 cm a 61kili, figura sul palco molto meno di uno 191 cm per 102 kili (siamo quasi ai livelli di Arnold, altro che altezza/peso). Ma lui mi disse di rifletterci meglio, perché probabilmente sbagliavo!! Ci penso ogni anno in concomitanza del 2 Torri, ma rimango della stessa opinione :-)))
Probabilmente... ci sbagliamo entrambi
---------- Post added at 10:01:44 ---------- Previous post was at 09:58:59 ----------
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioDi rientro da bologna: arrivato stamani,non ho visto tutta la competizione..Son rimasto però impressionato dal solito Corsini e sopratutto da Schilirò,entrambi vincitori delle rispettive categorie.
Se qualcuno ne sa di più, sarei curioso di sapere se Zuccaro abbia avuto qualche problema o stia preparando altro nel lungo periodo..(se non erro, 6° posto)
Confermo e sottoscrivo tutta l'analisi fatta da DestinoMax: Freeman non è dei più simpatici e disponibili,tutt'altro. Grande in tutti i sensi Flex Lewis così Gaspari.
Ho visto parecchi ragazzi del forum, magari domani con calma approfondisco e se mi arrivano, posto le foto fatte.
Zuccaro non so se ha altre gare in programma, a vederlo nel backstage direi che era ad un 80% della forma top.
---------- Post added at 10:03:41 ---------- Previous post was at 10:01:44 ----------
Davide "Naturalmentebig" credo che... hai trovato la tua strada. Le foto che hai fatto e stai facendo sono notevoli. Bravo
---------- Post added at 10:12:13 ---------- Previous post was at 10:03:41 ----------
Se qualcuno mi viene a dire che il livello del 2T si è abbassato... è veramente da neuro!
Ogni anno c'è uno step in più.
Ribadisco che non sono un fan delle categorie Hp o BE ma devo riconoscere che ci sono atleti veramente preparati a dovere.
Per quanto riguarda le cat. bb si stanno raggiungendo dei volumi e del beef, che non hanno niente da invidiare ad altri atleti europei.
Mi piace vedere i "culturisti" degni di essere chiamati con questo nome: grossi, fatti bene ed in forma ma non spellati come ormai ci stanno abituando negli hp.Last edited by DestinoMax; 05-11-2012, 10:15:16.
Leave a comment:
-
-
schilirò è da un paio di anni che sta facendo grandi cose...
solimeno senza parole!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: