2 Torri 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naturalmentebig
    replied

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    apro OT :
    Bravo Davide. Foto molto belle. Se posso darti un consiglio prettamente fotografico sono due le lenti di cui hai bisogno. Visto che tu utilizzi canon dovresti prendere un 70-200 f4 e un 85 1.4 ! con queste due lenti x il tipo di foto che tu fai saresti apposto. Lo sò la spesa è davvero alta...ma penso che già acquistando il 70-200 faresti il 95% delle foto desiderate. è una lente straordinaria.

ennio

chiuso OT :

Tornando al 2T devo dire che il livello è stato davvero elevato. é stato bello anche il giorno del pre gara...con meno confusione ho potuto girare tra sotto palco e backstage liberamente.
    24-70 ennio, con quello fotografo pure i ghostbuster mentre pijano i fantasmi.
    Altre foto

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    ennio tu hai fatto pre gara e gara?
    Non ti ho visto ieri sera...
    si Matteo. Sono stato due giorni a bologna. Ho seguito sia il pre gara che la gara. Era la prima volta che la seguivo interamente e ne sono rimasto molto entusiasta. Spero di poter ripetere il prossimo anno.

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ti stai proponendo per un servizio???aauhauhauhauha comunque in mezzo al pubblico c'erano altri hot click (vedi l'utente ennio78), vediamo che ci esce da questo calderone.
    Azz!!! Mi hai letto nel pensiero!!!
    Vado a farmi i peli allora!!!
    ahahahahaahhaahhaahah

Leave a comment:

• riccio84
    replied
    Ieri presente a Bologna per la prima volta, penso e spero che sarà la prima di una lunga serie...troppo bello!!!
    Arrivato la mattina alle 10.30 e fatto subito un giro all'interno, la sensazione di sentirsi un secco, in quell'ambiente diventa ancora di + costante per tutta la giornata.
    Ho avuto modo di conoscere Sergio, Galli e Davide...è sempre bello conoscere delle persone che si sono conosciute solo via web.
    Visto la finale dell'Hp (il 1° ha vinto meritatamente) , e devo dire che rispetto al pomeriggio la musica cambia parecchio.
    Per quanto riguarda gli ospiti, Seccarecci e Firas cordiali entrambi...Flex numero 1 a livello di persona e di spettacolo offerto nel teatro (contento della sua foto autografata)...Freeman ho visto che è un pò più sulle sua, ma ***** che atleta.
    Nel pomeriggio mi sono visto tutte le gare e l'assoluto, solo 2 verdetti non mi hanno trovato d'accordo, Maggiore per me era da primo posto, e Meiattini almeno 3°.
    Bello il momento dell'atleta 68enne presente sul palco, sull'assoluto a Corsini invece d'accordo al 100%.
    Nient'altro da segnalare se non un raffreddore pazzesco dovuto dallo sbalzo di temperatura tra fuori e dentro
    Giornata cmq stupenda!!!
    Last edited by riccio84; 05-11-2012, 13:39:08.

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    ennio tu hai fatto pre gara e gara?
    Non ti ho visto ieri sera...

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    apro OT :
    Bravo Davide. Foto molto belle. Se posso darti un consiglio prettamente fotografico sono due le lenti di cui hai bisogno. Visto che tu utilizzi canon dovresti prendere un 70-200 f4 e un 85 1.4 ! con queste due lenti x il tipo di foto che tu fai saresti apposto. Lo sò la spesa è davvero alta...ma penso che già acquistando il 70-200 faresti il 95% delle foto desiderate. è una lente straordinaria.

ennio

chiuso OT :

Tornando al 2T devo dire che il livello è stato davvero elevato. é stato bello anche il giorno del pre gara...con meno confusione ho potuto girare tra sotto palco e backstage liberamente.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    Vien via bischerone lo sai che ti vogliamo tutti bene
    Scherzi a parte, fai degli ottimi scatti e.. anche una mezzasega potrebbe sembrare un Pro (ovviamente non è riferito a questo servizio fotografico)
    ti stai proponendo per un servizio???aauhauhauhauha comunque in mezzo al pubblico c'erano altri hot click (vedi l'utente ennio78), vediamo che ci esce da questo calderone.

Leave a comment:

• DestinoMax
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ma quindi voi volete il mio male???Relegato sotto un palco a scattare e nel frattempo evitare quelli dello staff che mi dicono di smetterla per via dei fotografi ufficiali???
    in pratica mi odiate......
    Vien via bischerone lo sai che ti vogliamo tutti bene
    Scherzi a parte, fai degli ottimi scatti e.. anche una mezzasega potrebbe sembrare un Pro (ovviamente non è riferito a questo servizio fotografico)

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    eh...2k euro.... tanta roba...

comunque ragazzi entrambi tra le mani avete un lavoro...davvero...ne parlavo proprio ieri con ema.
    in Italia io ed Ema abbiamo un lavoro? Forse si,forse no. Sono più propenso verso la seconda. Fin quando questa gentaglia continua a chiedere soldi agli atleti (conditio sine qua non per lo svolgimento di una gara), fin quando pagheranno i fotografi ufficiali (ieri fortuna non ho visto flash...), fin quando sarà tutto marcio...bhè io perlomeno scatterò per il solo piacere di farlo o meglio, per ridicolizzare gli ufficiali. Se dovessi considerare la fotografia un'attività remunerativa, allora tornerei a fare matrimoni e versi di animali improbabili in studio per far ridere i bimbi di 3 anni.

Leave a comment:

• The Undertaker
    replied
    eh...2k euro.... tanta roba...

comunque ragazzi entrambi tra le mani avete un lavoro...davvero...ne parlavo proprio ieri con ema.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Lewis le ha pubblicate sulla sua pagina...
    taaaaaaanta roba! Ho visto. Io devo racimolare "solo" 2k euro per un vetrino da mettere davanti e magari andare in gara e sedersi in posizione centrale

Leave a comment:

Working...
X