2 Torri 2012
Collapse
X
-
mi spiace ennio non averti incrociato...mi avrebbe fatto gran piacere.
Leave a comment:
-
-
hai ragione Davide. Mi sono pentito amaramente di non aver portato la mia attrezzatura!Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi era sfuggito l'intervento.... però Ennio fai il bravo,un fotografo del tuo calibro DEVE scattare in una manifestazione del genere....
Leave a comment:
-
-
mi era sfuggito l'intervento.... però Ennio fai il bravo,un fotografo del tuo calibro DEVE scattare in una manifestazione del genere....Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosi Matteo. Sono stato due giorni a bologna. Ho seguito sia il pre gara che la gara. Era la prima volta che la seguivo interamente e ne sono rimasto molto entusiasta. Spero di poter ripetere il prossimo anno.
Leave a comment:
-
-
si, infatti il livello medio era particolarmente basso. Fabbri primo meritatamente nonostante una forte dilatazione addominale.Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioE mi sembra secondo nei massimi
Leave a comment:
-
-
E mi sembra secondo nei massimiOriginariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocategoria Master, ha vinto
Leave a comment:
-
-
ragazzi Galeazzo Costantino in che categorie ha gareggiato? piazzamento?
Leave a comment:
-
-
... te l'ho detto: la felpa c'é, la panza quasi, ti manca solo il cappellino ... appendi i costumi!!ahahahah
Leave a comment:
-
-
non diciamo eresie! Grazie huahuaOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggionon saprei dire se Davide è migliore come fotografo o come atleta!
foto spettacolari!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-

Leave a comment: