If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono quelli da 45 più i diritti di prevendita. Lo cedo a quello che l'ho pagato. Consegna (e pagamento) dal mio amico Giuseppe (Peppino Bro) su FB che è domenica là (lascio contatto telefonico). Più pratico di così...
ah sei tu l'amico di peppino, io sono Simone, ve li ho presi io i biglietti ;-)
Tornato ieri sera dal 2T.
Quest'anno (dopo tanto tempo) ho rivissuto la gara più importante d'Italia... dal backstage, come accompagnatore.
Molti volti nuovi, tante vecchie conoscenze ed ex compagni di gara.
Cat Juniores: una decina d'atleti, qualcuno mi sembrava davvero buono ma non vorrei averlo confuso con categoria superiore.
Cat. -173cm: 28 atleti! Anche qua... trooooooppi! I primi 6 ottimi, dal 6 al 10 buoni. Gli altri (tanti) sul solito piano. Davide (atleta Pure Sport Team) in ottima forma ma, provenendo dal circuito Natural, non all'altezza di questa competizione.
Cat. -178cm: mi sembra 25 o 26 atleti. Ottimo livello. Un atleta che conosco (Antonelli) portato da un mio amico... fuori dai primi 6. Anche se preparato bene c'erano atleti notevolmente superiori muscolarmente.
Cat.oltre 178cm: 20 atleti. Il mio amico Andrea Volpe... fuori dai primi 6, forse nei primi 10. Preparato benissimo, con vene e solchi ovunque, ha pagato lo scotto di un volume nettamente maggiore di altri atleti. Mi ha colpito molto un ragazzo di Livorno, non squoiatissimo ma... che linee e volumi! Credo che sarà nei primi 3.
Purtroppo queste mie descrizioni sono fatte solo da backstage perchè non sono riuscito ad andare in platea. Vedrò di postare un po' di foto.
Mia considerazione.
Queste cat. Hp o BodyEvolution... non sono molto omogenee. Dovrebbero essere rivisti i parametri di peso/altezza. Qualcuno, all'interno della solita categoria, era diversi kg in più di altri e pareva la sua custodia.
Per quanto riguarda la cat. bodybuilder ho visto: Zuccaro (non spellato o in superforma ma con quel "total packging" che fa la differenza) e Meiattini in forma come sempre con il suo punto forte (le gambe) ed i suoi punti deboli, addome trooopo dilatato e braccia.
Donne
Ho visto delle belle ragazze, anche se non tutte al top forma. Comunque alcune fashion o model o come cavolo si chiamano, erano notevoli.
Più che altro... giovani. Forse fare delle categorie di donne Over 35 o 40 non sarebbe male. Si darebbe spazio a nuove leve.
Ho visto diverse donne bbuilder. Le rispetto molto come atleti ma, non me ne vogliano le signore, continuano a non piacermi.
Per quanto riguardo gli stand, molti posti vuoti (forse verranno oggi a montare) e non molta gente interessata agli acquisti.
Allo stand Gaspari, c'era Lewis.... notevolissimo! Credo che anche al Mr. O con gli altri non sfigurebbe. Penso che la cat. 212 libbre.. gli vada stretta.
Il solito Freeman, l'ho visto molte altre volte, è proprio un omone. Per niente simpatico ma.. un omone.
Sono quelli da 45 più i diritti di prevendita. Lo cedo a quello che l'ho pagato. Consegna (e pagamento) dal mio amico Giuseppe (Peppino Bro) su FB che è domenica là (lascio contatto telefonico). Più pratico di così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: