se vi interessa ecco le foto che ha messo su internet il proprietario della palestra dove mi alleno, nonchè giudice della scorsa edizione Giuseppe Impellizzeri
Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici
Collapse
X
-
Le strisciate sono on-line anche se segnate come 2009....a differenza dell'altr'anno per il momento si ha solo la strisciata della finale associata allo score sommatorio del pregara....mancano le striscie nominali del pregara....aspettiamo anche di queste la loro pubblicazione come è stato lo scorso anno.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
......il 2 torri è anche questo......
..magari però con un pò più di costruttività sarebbe meglio...nn olio di qui e olio di là parappappappa!!!!!!!
...io ho visto ben poco della gara essendo stato sempre nel back con la mia mogliettina... ed in mezzo alle donnine...
...sinceramente la categoria delle soft è stata bella e le atlete tutte ben preparate ...certo che mi sarebbe piaciuto qualche cosa in più,ovvio , io la vedo sempre in cima a tutte xchè son di parte..ma secondo me ha portato una bellissima linea e molta femminilità....
....mi/ci è stato detto che forse era un pò troppo duretta ed incisiva...può essere...ma credo sia stato bene così...(commentate giudici ed addetti al lavoro x me le vostre osservazioni sono costruttive x un miglioramento della sua forma)
...una parola x FABIO RIZZATOla volevo spendere.....vincitore hp -173...mi è piaciuto un sacchissimo...linea tiraggio muscoli...eleganza...strameritata la vittoria...spero che si parli tanto di lui in futuro...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi consiglio sentitamente di rileggere il mio post, e di cancellare la tua replica. Nel caso rileggendolo non lo capissi, ti prego veramente di valutare la tua comprensione delle mie parole scritte in un italiano credo comprensibile.
Ho parlato di "pagato (giustamente) la differenza di peso e di massa" e di "ha preso un quarto posto e sta bene"
Poi se quello che ti interessa è fare polemica a prescindere è un altro discorso. Personalmente avrei fatto valutazioni differenti? Si, ma non critico chi ha giudicato nonostante l'amarezza...e bada...non per i giudici ma perchè rispetto gli ATLETI prima di tutto.
L'ultima cosa ti consiglio di evitare di continuare a dire" io non critico chi ha giudicato" "perchè rispetto gli atleti prima di tutto" si cooerente con ciò che scrivi. Forse dovresti essere tu a rileggerti.. ciao Dannunzio....
---------- Post added at 18:52:51 ---------- Previous post was at 18:50:25 ----------
Ciao Vecio ******.....mi sarebbe piciuto vederti al due torri ma dove sei finito...
Leave a comment:
-
-
......il 2 torri è anche questo......
..magari però con un pò più di costruttività sarebbe meglio...nn olio di qui e olio di là parappappappa!!!!!!!
...io ho visto ben poco della gara essendo stato sempre nel back con la mia mogliettina... ed in mezzo alle donnine...
...sinceramente la categoria delle soft è stata bella e le atlete tutte ben preparate ...certo che mi sarebbe piaciuto qualche cosa in più,ovvio , io la vedo sempre in cima a tutte xchè son di parte..ma secondo me ha portato una bellissima linea e molta femminilità....
....mi/ci è stato detto che forse era un pò troppo duretta ed incisiva...può essere...ma credo sia stato bene così...(commentate giudici ed addetti al lavoro x me le vostre osservazioni sono costruttive x un miglioramento della sua forma)
...una parola x FABIO RIZZATOla volevo spendere.....vincitore hp -173...mi è piaciuto un sacchissimo...linea tiraggio muscoli...eleganza...strameritata la vittoria...spero che si parli tanto di lui in futuro...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioIntervengo per dire che la Sig.ra Rossella Prunetti NON ha giudicato il marito essendo giustamente esentata da quella categoria come da regolamento. Stesso discorso vale per Mimmo Ludovico esentato dalla categoria dove ha gareggiato il figlio. Chi ha affermato il contrario è in perfetta malafede, tantopiù che viene facile poi celandosi dietro un nick.......
E adesso ritorniano a leggere i pseudocommenti tecnici sgranocchiando i popcorn!
---------- Post added at 18:30:51 ---------- Previous post was at 18:13:22 ----------
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...ragazzi, io non entro nel merito specifico, visto che questa vulgata di verginelle che si scandalizza per una eventuale pompatina, che è tutta da verificare e da provare mi fa sorridere...avrei molto da dire ma non lo faccio, a meno che nn ci si incontri dal vivo magari al ludus, direi che sia il caso di rientrare nelle norme del foro che sento puzza di cartellini.
Quanto a Vaghi chiunque sia dotato di uno straccio di onestà intellettuale dovrebbe invidiarne l'apertura clavicolare e la qualità portata sul palco, che fosse un filo leggero in generale poi ci può stare così come il fatto che a volte certi pregi se eccessivi possano dare problemi di gestione.
quindi anche se piatti come sogliole vanno bene basta che siano larghi, evviva le vele allora
io l ho visto da vicino e ti assicuro che il bozzo era evidente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx è che risulta estremamente sporporzionato
ma cmq tutto. rimane guardabile a differenza di altri che sono assolutamente inguardabili soprattutto senza mallo
Leave a comment:
-
-
Messaggio di moderazione.
Vorrei ricordare a tutti gli utenti il Regolamento del Forum, e, di conseguenza, lasciare da parte storie di "magheggi" e simili, grazie.
Leave a comment:
-
-
Intervengo per dire che la Sig.ra Rossella Prunetti NON ha giudicato il marito essendo giustamente esentata da quella categoria come da regolamento. Stesso discorso vale per Mimmo Ludovico esentato dalla categoria dove ha gareggiato il figlio. Chi ha affermato il contrario è in perfetta malafede, tantopiù che viene facile poi celandosi dietro un nick.......
E adesso ritorniano a leggere i pseudocommenti tecnici sgranocchiando i popcorn!
Leave a comment:
-
-
...ragazzi, io non entro nel merito specifico, visto che questa vulgata di verginelle che si scandalizza per una eventuale pompatina, che è tutta da verificare e da provare mi fa sorridere...avrei molto da dire ma non lo faccio, a meno che nn ci si incontri dal vivo magari al ludus, direi che sia il caso di rientrare nelle norme del foro che sento puzza di cartellini.
Quanto a Vaghi chiunque sia dotato di uno straccio di onestà intellettuale dovrebbe invidiarne l'apertura clavicolare e la qualità portata sul palco, che fosse un filo leggero in generale poi ci può stare così come il fatto che a volte certi pregi se eccessivi possano dare problemi di gestione.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioquello che si è preso piu applausi di tutti era il tipo over 40 che aveva 55 anni...il migliore...
---------- Post added at 15:50:36 ---------- Previous post was at 15:45:33 ----------
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non voglio mancare di rispetto a nessuno e di norma amo tenermi fuori dalle polemiche...specie quando ormai i giochi son fatti il che le rende fini a se stesse...mi corre l'obbligo di sottolineare che purtroppo il 2T quest'anno lo visto in streaming e non dal vivo...MA non posso che essere d'accordo con chi in questo 3d abbia giustamente manifestato il proprio dissenso nel non veder penalizzate certe pratiche (olii, ect.) che con la cultura fisica hanno e dovrebbero avere poco a che fare...
...purtroppo, nonostante il "limite" della visione streaming, di certi "magheggi" se ne son visti più del tollerabile: ragazzi...un muscolo non può apparire identico, sia esso "rilassato" o in contrazione...e questo è un fatto, non un'opinione!
per quel che riguarda Vaghi , per quanto non si sia raggiunto un livello osceno dove si vede l'effettiva innaturalezza delle forme, come nel caso di dennis, vaghi invece a me personalmente sembra un medio con i deltoidi da massimo, shiena gambe braccia da medio spalle assolutamente fuori proporzione col resto del corpo, quindi come dice la'tro utente se pur non si trattasse di olio, (ma da quei bozzi che ho visto bene nel backstage temo proprio di si) rimane comunque un difetto proporzionale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioPremetto che non conosco Vaghi e non voglio accusarlo di pratiche magiche, quindi la mia è soltanto una riflessione ad alta voce.....mettiamola così.
I deltoidi che ha portato sul palco erano a dir poco sproporzionati rispetto a tutti gli altri distretti muscolari, rovinando completamente linea e proporzioni e facendolo sembrare una caricatura. Il bozzone era evidentissimo e......schifoso!
Se quelle spalle sono frutto di alzate laterali e distensioni, l'atleta deve imparare a gestire meglio i propri allenamenti.
Se.....se.....ripeto se l'atleta ha usato qualche altro sistema allenante......qualcuno gli dica che è ridicolo!
Scusate la franchezza!
Un metodo come un altro per ovviare alla fatica ed ottenere risultati immediati e prolungati nel tempo , ma poi le persone (atleti) non si rendono conto che durante le contrazioni la parte MODIFICATA si nota eccome , perdendo di durezza e separazione muscolare .
Atleti in questo modo andrebbero penalizzati già al peso , e non riesco a capire come taluni arrivino anche al podio , in altre categorie anche secondi , dove di muscolo si vedono ben pochi , ma parecchie rattoppature veramente obbrobriose , e scavalcano atleti in classifica dove veramente hanno sofferto e patito l'allenamento .
Continuando così , si porterà sempre più persone all'uso di olii da cucina strani rovinando ancora di più questo sport così tanto bello , ma sempre più attaccato e criticato.
Is only true
Leave a comment:
-
Leave a comment: