Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Ricordarsi cosa successe al povero Seccarecci

    Purtroppo a quei livelli il BB diventa uno sport estremo in tutti i sensi.
    E come tutti gli sport estremi c'è un certo fattore di rischio.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Io parlavo dell’arresto subito.. dato che qualcuno ha tirato in ballo i Nas
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Dai su...un po' di realismo. In Italia il bb non se lo caga nessuno...come il ping pong o le bocce. Se parli di Presti a qualcuno...99 su 100 non sanno chi sia. Che senso avrebbe esaltarne le vittorie a livello mediatico? A chi importerebbe?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Dai su...un po' di realismo. In Italia il bb non se lo caga nessuno...come il ping pong o le bocce. Se parli di Presti a qualcuno...99 su 100 non sanno chi sia. Che senso avrebbe esaltarne le vittorie a livello mediatico? A chi importerebbe?
          Anche questo e vero in Italia non c'è una cultura su questo sport-discplina viene fatta pubblicità solo se qualcuno schiatta, no se qualcuno vince!

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Dai su...un po' di realismo. In Italia il bb non se lo caga nessuno...come il ping pong o le bocce. Se parli di Presti a qualcuno...99 su 100 non sanno chi sia. Che senso avrebbe esaltarne le vittorie a livello mediatico? A chi importerebbe?
            Purtroppo è così.
            Stessa cosa per l'MMA ad esempio.
            L'altra volta Marvin Vettori Italianissimo vinse un match incredibile contro il 4° Fighter del Mondo.
            Un match che ebbe un risalto enorme in tutto il mondo della MMA.
            In Italia manco mezzo servizio.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Dico la mia.

              Se in Italia avessimo un Mr Olympia, non sarebbe come in Egitto, ma cmq la cosa sarebbe risuonata nei media e il Mr. Olympia avrebbe avuto un supporto positivo. Da BBer o fighter, finche' sei uno dei tanti sei solo insultato, ma se diventi il primo al mondo la cosa cambia, anche perche' ti trascini dietro una grossa pubblicita' per tutta la nazione e per diversi altri business (integratori, palestre, eventi, news, fitness industry in generale, etc.) quindi ci tengono a tenerti buono e felice...credo che anche i Nas chiuderebbero un occhio e anche quell' altro.

              Qui in giordania, che nn e' l' egitto, hanno annunciato sui telegiornali della vittoria di Big Ramy e oramai una gran parte della popolazione lo conosce. Per farvi capire quanto la cosa sta risuonando. E' anche vero che per il medio oriente e' una ragione di riscatto, nel senso che spesso gli arabi si sentono (anche giustamente) secondi in tutto (sport, istruzione, etc.) e quindi quando si primeggia in qualcosa e' una grossa fonte di orgoglio. Per esempio una volta che la Giordania vinse nel calcio contro l'Uruguay se ne parlo' per un anno di fila.

              Commenta


                Ma l'Italia ha decine di eccellenze in qualsiasi settore , specialmente nello sport.
                Con tutto il rispetto l'Egitto e la Giordania, e il MO in generale apparte piramidi , petrolio e terroristi per cosa sono conosciute nel mondo ?
                Ci sta che se un egiziano diventa campione di qualcosa , anche di nicchia come il bb, abbia un grande risalto.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Poi , per essere obbiettivi, MMA e bb sono cose da disagiati e sociopatici, per grande il pubblico ramy e soci sono fenomeni da baraccone al pari dei wrestler WWE , la stessa ufc è strutturata mediaticamente in modo mtonsimile al wrestling.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Poi , per essere obbiettivi, MMA e bb sono cose da disagiati e sociopatici
                    Viva l'obiettività.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ma l'Italia ha decine di eccellenze in qualsiasi settore , specialmente nello sport.
                      Con tutto il rispetto l'Egitto e la Giordania, e il MO in generale apparte piramidi , petrolio e terroristi per cosa sono conosciute nel mondo ?
                      Ci sta che se un egiziano diventa campione di qualcosa , anche di nicchia come il bb, abbia un grande risalto.
                      M...avevo detto la stessa cosa, ma con piu' rispetto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        M...avevo detto la stessa cosa, ma con piu' rispetto.
                        ma io non volevo mancare di rispetto , ragiono da persona comune che nemmeno saprebbe indicare sul mappamondo dove si trova la Giordania.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          A questo punto, speriamo di avere presto un Mr Olympia, così avremo la prova del 9.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il medio-oriente e' molto diverso da noi su certe cose.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Il medio-oriente e' molto diverso da noi su certe cose.
                                ?

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎