Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mandile ieri scriveva che lui con la sua fisicità riusciva a fare tanti km in montagna con il figlio sulle spalle. Uno in maniera educata ha risposto che in realtà anche un secco riesce a fare una cosa del genere... Si è beccato gli insulti di Mandile...che poi sto tipo era stato educatissimo.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Tra l altro sembra che caga semplicemente perché glutei e femorali sono così grossi che scendono molto in basso.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
      E comunque Io sono d'accordo con DJ...mai visto il side delle gambe così in nessuno in questa posa..neanche Coleman.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Non lo seguo da anni perché non ha nulla da offrire al panorama bb, non è un atleta famoso, non è un tecnico, non promuove gare, a parte la presunzione basata sui like non trovo altro contenuto che venga dalla sua pagina. Anni fa facendo fare due pesi al padre si sentiva avanguardista nella cura del Parkinson
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Palumbo che ha da punzecchiare?
          Un preparatore macellaio come pochi ed atleta che aveva solo la chimica dalla sua
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Mandile ieri scriveva che lui con la sua fisicità riusciva a fare tanti km in montagna con il figlio sulle spalle. Uno in maniera educata ha risposto che in realtà anche un secco riesce a fare una cosa del genere... Si è beccato gli insulti di Mandile...che poi sto tipo era stato educatissimo.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
            Il secco è molto avvantaggiato
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Mandile ieri scriveva che lui con la sua fisicità riusciva a fare tanti km in montagna con il figlio sulle spalle. Uno in maniera educata ha risposto che in realtà anche un secco riesce a fare una cosa del genere... Si è beccato gli insulti di Mandile...che poi sto tipo era stato educatissimo.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
              Che infame vigliacco.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Cosa pensate di quello che sostiene?

                Supporta il canale https://www.paypal.me/giaimeserra719https://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Big Ramy 2013 migliore del Big Ramy 2020?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Per me assolutamente no.
                    E' un pensiero troppo superficiale e semplicistico il suo, per quanto mi riguarda.
                    E sto tizio del video, non so chi sia, mi sembra un po' troppo presuntuoso quando espone la sua opinione.



                    Last edited by marcu9; 24-12-2020, 22:50:02.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Big Ramy 2013 migliore del Big Ramy 2020?
                      nel 2013 è vero che le gambe sono più piccole, quindi ha proporzioni migliori. Si vede qualche dettaglio in più ad esempio sui deltoidi.
                      Però ad esempio i quadricipiti sono meno separati e con meno tagli. Gli addominali meno evidenti. Sembra un pò velato in alcune zone.
                      Il lower back non riesco a capire. E' un pò più fluida la linea, ma la condizione è migliore quest'anno per me.
                      Che poi sia la migliore in assoluto... quasi. Diciamo che se mixiamo la schiena del 2017 o 18, la dimesione delle gambe del 2013 ed il resto di quest'anno otteniamo la sua miglior versione

                      Commenta


                        Sapete il peso di Clarida alla gara?

                        Commenta


                          Altro video...


                          #BigRamy #2020Olympia #OlympiaBig Ramy received probably the largest Olympia homecoming welcome ever in bodybuilding history.*Interact with me on social medi...


                          Secondo voi se il Mr Olympia fosse un italiano, salirebbe alla ribalta delle cronache sportive?
                          Secondo me, almeno un pochino, sì.
                          Magari, senza questa accoglienza trionfale.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            si credo di si se ne parlerebbe sicuramente ma come hai giustamente detto te non con questo trionfo forse solo nella città in cui vive

                            Commenta


                              Un MrO italiano avrebbe i Nas dentro casa
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ricordarsi cosa successe al povero Seccarecci
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎