Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con tutto il rispetto, capisco abbia fatto una cosa incredibile (ed estrema) per questo merita indubbiamente l'applauso, ma... credo poco alla sola "passione" credo di pi al bisogno diù pubblicità o magari di sponsor e questo non influisce sull'incredibile prova che ha fatto e l'emozione che ha suscitato, ma facciamo un po' di distinzioni:

    - KL Ha fatto qualcosa di unico e di difficile
    - Ha fatto lo "show" più degli altri e ha dimostrato cos'è il carsima
    - Fisicamente non si sarebbe manco qualificato al MrO con quella schiena e quelle gambe è oggettivo
    - bene la voglia di tornare etc ma uno degli atleti più incostanti di questo sport nonostante un incredibile genetica non può solo dire "mi mancano le gare" quantomeno aveva bisogno di pubblicità o soldi.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Soldi non saprei, sapevo fosse ricco..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Io sapevo che avevo bisogno di pubblicità... però sono voci certo il dubbio viene poi io non so se è così o meno ma non lo escludo a priori
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Se fosse stato per soldi avrebbe monetizzato di più spingendo su qualche prodotto da vendere e una maggiore campagna social , nei pochi video e foto postati non vengono mai pubblicizzati i suoi prodotti, e di certo non avrà contratti milionari dalla gorillawear o da quelli della crioterapia... Tanto meno da quelli dei pasti pronti.
          Magari una crisi di mezza eta
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Se fosse stato per soldi avrebbe monetizzato di più spingendo su qualche prodotto da vendere e una maggiore campagna social , nei pochi video e foto postati non vengono mai pubblicizzati i suoi prodotti, e di certo non avrà contratti milionari dalla gorillawear o da quelli della crioterapia... Tanto meno da quelli dei pasti pronti.
            Magari una crisi di mezza eta
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              @ALberto: credo ci sia un errore nel testo, ma hanno pubblicato quella lista di partecipanti sui forum USA...Credo sia appunto solo un errore tecnico.


              Rhoden 2016








              Big Ramy




              -

              Commenta


                BIG RAMY gambe alle Cutler, pero' piu' grosse

                Commenta


                  Rodhen ha quella sorta di addominali che strabordano, che sono orrendi. Questa e' al 100% di Ramy. Moralmente oramai Ramy e' il secondo al mondo (con Greene). Il sabato all' Olympia era il tripo di Dj e rodhen ed era l' unico a tenere il confronto con Heat

                  Commenta


                    Vero..l'anno prossimo può davvero finalmente arrivare secondo.
                    Sempre che Greene non partecipi.
                    Anche se sarebbe da vedere come torna Wolf..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      eheh se solo avesse quel mix che portava il buon Jay nei quads...comunque mi trovi d'accordo se fosse arrivato Ramy secondo non sarebbe stato poi cosi scandaloso...





                      DALLAS...mi è piaciuto molto quello che ha portato




                      -

                      Commenta


                        A me Dallas non capisco perché ma non mi convince..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Le gambe di Ramy sono spropositate e concordo con Alberto, l'unica cosa è che dovrà lavorare per avere comunque un upper degno di quelle gambe altrimenti temo che la "sproporzione" possa essere un'arma a doppio taglio.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            per DALLAS:

                            Deve portare una condizione drammatica e migliorare qualcosa nelle pose posteriori...vedi femorali, glutei e schiena( che comunque ha già migliorato molto)...ma se continua così senza affrettare i tempi, lo vedo nella top 4-6 entro i prossimi 2 anni



                            -

                            Commenta


                              ramy ha le gambe molto buone ma jay aveva anche un upper enorme era molto più proporzionato, ramy deve fare un grande salto di qualità sopra per provare a impensierire heat
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Ma Greene non fa gli Arnold scusate? Mi pare strano...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎