Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo fine settimana c'è l'Arnold classic Europe a Barcellona..qualcuno sa chi partecipa?

    Inviato dal mio LG-V480 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      eheh se solo avesse quel mix che portava il buon Jay nei quads...comunque mi trovi d'accordo se fosse arrivato Ramy secondo non sarebbe stato poi cosi scandaloso...





      DALLAS...mi è piaciuto molto quello che ha portato
      Il Cutler della foto imho è il top che si sia visto almeno negli ultimi 10 anni.

      Commenta


        Quoto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          a quanto pare qui date tutti per certa la vittoria di Heath pure per l'anno prossimo.

          ps. si può provare ad azzardare anche un minimo confronto fra Cutler e Heath entrambi al top della forma?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            intendi Cutler del passato con l'attuale Phil...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Cutler del 2009 era spaziale...ma comunque sotto a Ronnie che al top è imbattibile nei secoli dei secoli, amen.

              Inviato dal mio LG-V480 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Amen
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  La proporzione Petto-Spalle di Cutler è l'ultima che mi piaccia, il petto "sacrificato" tra i delts non mi piace per nulla.

                  Scusate ma vista l'"impresa" di Levrone c'è ipotizzare che qualche altro vecchio possa pensare ad un rientro? Non Cutler credo, ma altri?
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ronnie al top è imbattibile...
                    this.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      La proporzione Petto-Spalle di Cutler è l'ultima che mi piaccia, il petto "sacrificato" tra i delts non mi piace per nulla.

                      Scusate ma vista l'"impresa" di Levrone c'è ipotizzare che qualche altro vecchio possa pensare ad un rientro? Non Cutler credo, ma altri?
                      Quotone

                      Commenta


                        Cutler potrebbe , volendo , tornare e ad alti livelli ma non credo succederà
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ma Greene non fa gli Arnold scusate? Mi pare strano...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          non ci sono notizie in merito finora....

                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Questo fine settimana c'è l'Arnold classic Europe a Barcellona..qualcuno sa chi partecipa?

                          Inviato dal mio LG-V480 utilizzando Tapatalk
                          è stata pubblicata la lista qualche pagina prima

                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Cutler del 2009 era spaziale...ma comunque sotto a Ronnie che al top è imbattibile nei secoli dei secoli, amen.

                          Inviato dal mio LG-V480 utilizzando Tapatalk
                          Quotone.



                          -

                          Commenta


                            che nostalgia:



                            Comunque in palestra c'è questo poster di Ronnie insieme a quello di tutti i MrO fino a Cutler e diciamo che la superiorità è davvero evidente:

                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              non dimentichiamo la bassezza del siparietto heath-greene di 2 anni fa
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                non dimentichiamo la bassezza del siparietto heath-greene di 2 anni fa
                                Ecco, bravo che l'hai citato..sono felice che non ci siano più sti momenti ridicoli, ne faccio volentieri a meno...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎