Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh da questo punto di vista, Levrone ha fatto vedere cosa vuol dire fare show senza cadere nel lacrimevole
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      ARNOLD CLASSIC EUROPE EXPO



      -

      Commenta


        Penso che un Ronnie del 2000/2001 non sarà battuto mai da nessuno a meno che non venga clonato!

        Commenta


          Inscreva-se JÁ No Canal: https://goo.gl/PvoSQoDwayne Johnson the Rock entregou o 6º Sandow para Phil Heath que já tinha mostrado no dia anterior que não tinh...

          Commenta


            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


































































              -

              Commenta





                -

                Commenta


                  Wow.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta








                    questa differenza tra sopra e sotto devo capirla ancora bene è. sembra che si parli di un amatore. a me sembra abbastanza proporzionato considerando che le gambe sono più piccole dello scorso anno.
                    Per quel che riguarda Cutler... schiena più ampia, con più dettagli quella di Ramy. Davanti non spancia, i rapporti muscolari braccia/spalle sono regolari.
                    Dirò di più. Se la poteva giocare anche con Heat. Non si può sempre far finta di niente rispetto a difetti macroscopici come quelle clavicole strette. E il paragone di Phil con Josh per quanto riguarda il tiraggio imho non regge. L'australiano era molto più asciutto e con vene ovunque.

                    Commenta


                      tra l'altro ha margini chegli altri si sognano.
                      due anni fa....

                      Commenta


                        Pazzesco quanto fosse grosso 2 anni fa..io un po' lo preferivo enorme in quel modo onestamente..però ovviamente per una gara è controproducente..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          dopo queste ultime foto...credo proprio che una podio piu' razionale sarebbe stato Heath, Ramy, Jackson...Rhoden quarto.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Rhoden anche quinto...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Rhoden l'anno prossimo fuori dal podio.. Mettendolo sempre lì in alto gli è stata data l'opportunità di migliorare, cosa che non ha fatto.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ramy l'anno prossimo Mr Olympia.....
                                per me ce la può fare.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎