Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelamb
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2018
    • 1108
    • 115
    • 6
    • Send PM

Europa Pro
    1) Urs
    2) Quiton Eriya
    3) Ali Edward Karcbo (che forse meritava qualcosina in più..)
    4) Marc Hector
    5) Emir Omeragic

Commenta

• Micene
      Bodyweb Senior
      • Jul 2004
      • 2163
      • 220
      • 114
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Europa Pro
      1) Urs
      2) Quiton Eriya
      3) Ali Edward Karcbo (che forse meritava qualcosina in più..)
      4) Marc Hector
      5) Emir Omeragic
      sì anche io avreri messo Ali almeno nella comparison dei primi 3. Densità muscolare incredibile. Diciamo che meriterebbe più considerazione in generale (difetto più evidente clavicole non larghissime e i deltoidi che letteralmente nascondono il petto). Poi sono migliorati sia Quinton che Urs rispetto a Milano. Ero più per Q stavolta.

Ho visto Santalucia (in realtà mi ero recuperato le foto pure di settimana scorsa). Non capisco assolutamente anche quel poco di hype che si porta dietro.

Ultima gara che qualifica al MrO in Francia fra 2 settimane. Pare possano esserci Grimes e Brett Wilkin, quindi discorso qualifica per altri direi che si chiude qui.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4416
        • 319
        • 1,736
        • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

sì anche io avreri messo Ali almeno nella comparison dei primi 3. Densità muscolare incredibile. Diciamo che meriterebbe più considerazione in generale (difetto più evidente clavicole non larghissime e i deltoidi che letteralmente nascondono il petto). Poi sono migliorati sia Quinton che Urs rispetto a Milano. Ero più per Q stavolta.

Ho visto Santalucia (in realtà mi ero recuperato le foto pure di settimana scorsa). Non capisco assolutamente anche quel poco di hype che si porta dietro.

Ultima gara che qualifica al MrO in Francia fra 2 settimane. Pare possano esserci Grimes e Brett Wilkin, quindi discorso qualifica per altri direi che si chiude qui.
        Quinton avrebbe meritato anche secondo me, peccato davvero.

Santalucia se la canta e se la suona da solo, ha sicuramente ottimi margini e quasi nessun punto carente ma deve lavorarci e tanto, perchè al momento non è nessuno.

Commenta

• MarcoT
          one day you may
          • Jun 2013
          • 21271
          • 1,440
          • 364
          • Send PM

Sono andato a recuperarmi le foto

Urs meglio che in italia, quinton molto bene ma direi che il risultato è condivisibile

Urs ne ha ancora di strada da fare e di carne per competere ad alti livelli gliene manca ma spero faccia bene

Per curiosità sono andato a cercare le foto anche di santalucia, concordo che l'hype che si porta dietro è tanto ma la condizione che ha portato non è stata un gran che
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 4416
            • 319
            • 1,736
            • Send PM

Ci avviciniamo all'Olympia, Nick sembra davvero mostruoso.

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42654
              • 843
              • 536
              • Sicilia
              • Send PM

Per Ramy non ci sono speranze che partecipi, vero?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4416
                • 319
                • 1,736
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Per Ramy non ci sono speranze che partecipi, vero?
                Non credo proprio e sono sempre meno le speranze anche per Tabani

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 42654
                  • 843
                  • 536
                  • Sicilia
                  • Send PM

Che peccato veramente.
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42654
                    • 843
                    • 536
                    • Sicilia
                    • Send PM

Avete visto Croci che non ha più Tuor come Coach?

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 16297
                      • 829
                      • 1,183
                      • pordenone
                      • Send PM

Avete visto Croci che non ha più Tuor come Coach?
                      ho visto....
                      sbaglio o è un altro che cambia spesso coach?
                      no buono, peccato perchè mi pare davvero tanta roba lui
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

Commenta

• Micene
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2004
                        • 2163
                        • 220
                        • 114
                        • Send PM

Ultima gara di qualifica per il MrO 2025.
                        Quinton ci arriva bollito alla quinta gara di fila. Altri ci arrivano bolliti alla prima (Mostafa).
                        Bene per Buonomo terzo ma non mi ha fatto affatto impazzire.
                        Matala invece è stato mollato da Tuor una settimana fa (pare che cazzeggi un pò troppo) e ha preparato la peak week da solo. Risultato: pessimo. Anche i volumi mi sembra li abbia un pò persi durante questa lunghissima prep.
                        Ad ogni modo è la prima gara, è giovane ed il potenziale è li solo da tirar fuori.

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 4416
                          • 319
                          • 1,736
                          • Send PM

Che bellezza Mammoli, ci darà soddisfazioni.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42654
                            • 843
                            • 536
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Ultima gara di qualifica per il MrO 2025.
                            Quinton ci arriva bollito alla quinta gara di fila. Altri ci arrivano bolliti alla prima (Mostafa).
                            Bene per Buonomo terzo ma non mi ha fatto affatto impazzire.
                            Matala invece è stato mollato da Tuor una settimana fa (pare che cazzeggi un pò troppo) e ha preparato la peak week da solo. Risultato: pessimo. Anche i volumi mi sembra li abbia un pò persi durante questa lunghissima prep.
                            Ad ogni modo è la prima gara, è giovane ed il potenziale è li solo da tirar fuori.

Mi dispiace per Matala per le voci che stanno girando.
                            Se fosse veramente poco serio nella sua preparazione sarebbe davvero uno spreco devastante.
                            Una genetica come la sua è in ottica futura (se lavorasse bene) da TOP 6 all'Olympia a mani basse Imho.
                            Pensate uno con la sua genetica e la testa di Walker che combinerebbe!
                            Speriamo che siano solo voci o magari pure se fosse la verità, il ragazzo trovi la giusta via.

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 4416
                              • 319
                              • 1,736
                              • Send PM

Mi dispiace per Matala per le voci che stanno girando.
                              Se fosse veramente poco serio nella sua preparazione sarebbe davvero uno spreco devastante.
                              Una genetica come la sua è in ottica futura (se lavorasse bene) da TOP 6 all'Olympia a mani basse Imho.
                              Pensate uno con la sua genetica e la testa di Walker che combinerebbe!
                              Speriamo che siano solo voci o magari pure se fosse la verità, il ragazzo trovi la giusta via.
                              E' palese che Patrick sia un hombre vertical, ti sfancula se fai il bambino e non lo segui, infatti abbiamo visto anche quant'è durato poco Croci, un altro che nelle ultime fasi della preparazione inizia a perdere la brocca ed a demotivarsi.

Commenta

• fedelamb
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2018
                                • 1108
                                • 115
                                • 6
                                • Send PM

Un altro che cambia come il vento è Hollingshead (prima Milos, poi da solo, poi con Kienzel, adesso di nuovo da solo. Nel mezzo, aiuti e consigli da non ricordo chi).
                                Con risultati sempre peggio.

Commenta

Working...
                                X