Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelamb
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2018
    • 1099
    • 112
    • 6
    • Send PM

Europa Pro
    1) Urs
    2) Quiton Eriya
    3) Ali Edward Karcbo (che forse meritava qualcosina in più..)
    4) Marc Hector
    5) Emir Omeragic

Commenta

• Micene
      Bodyweb Senior
      • Jul 2004
      • 2151
      • 220
      • 111
      • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Europa Pro
      1) Urs
      2) Quiton Eriya
      3) Ali Edward Karcbo (che forse meritava qualcosina in più..)
      4) Marc Hector
      5) Emir Omeragic
      sì anche io avreri messo Ali almeno nella comparison dei primi 3. Densità muscolare incredibile. Diciamo che meriterebbe più considerazione in generale (difetto più evidente clavicole non larghissime e i deltoidi che letteralmente nascondono il petto). Poi sono migliorati sia Quinton che Urs rispetto a Milano. Ero più per Q stavolta.

Ho visto Santalucia (in realtà mi ero recuperato le foto pure di settimana scorsa). Non capisco assolutamente anche quel poco di hype che si porta dietro.

Ultima gara che qualifica al MrO in Francia fra 2 settimane. Pare possano esserci Grimes e Brett Wilkin, quindi discorso qualifica per altri direi che si chiude qui.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4302
        • 312
        • 1,666
        • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

sì anche io avreri messo Ali almeno nella comparison dei primi 3. Densità muscolare incredibile. Diciamo che meriterebbe più considerazione in generale (difetto più evidente clavicole non larghissime e i deltoidi che letteralmente nascondono il petto). Poi sono migliorati sia Quinton che Urs rispetto a Milano. Ero più per Q stavolta.

Ho visto Santalucia (in realtà mi ero recuperato le foto pure di settimana scorsa). Non capisco assolutamente anche quel poco di hype che si porta dietro.

Ultima gara che qualifica al MrO in Francia fra 2 settimane. Pare possano esserci Grimes e Brett Wilkin, quindi discorso qualifica per altri direi che si chiude qui.
        Quinton avrebbe meritato anche secondo me, peccato davvero.

Santalucia se la canta e se la suona da solo, ha sicuramente ottimi margini e quasi nessun punto carente ma deve lavorarci e tanto, perchè al momento non è nessuno.

Commenta

• MarcoT
          one day you may
          • Jun 2013
          • 21143
          • 1,398
          • 361
          • Send PM

Sono andato a recuperarmi le foto

Urs meglio che in italia, quinton molto bene ma direi che il risultato è condivisibile

Urs ne ha ancora di strada da fare e di carne per competere ad alti livelli gliene manca ma spero faccia bene

Per curiosità sono andato a cercare le foto anche di santalucia, concordo che l'hype che si porta dietro è tanto ma la condizione che ha portato non è stata un gran che
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
          X