io ho seri dubbi (tolto Levrone per cui le immagini parlano da se e shawn rhoden che ricordo indecente in alcuni guest posing lol). gira sta "voce"/"leggenda" ma prove concrete (dico immagini almeno) non ho presente.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Secondo leggenda Coleman ha fatto anche il primo mr o da Natural..., Io però starei su cose più concrete come andrologia e endocrinologia , passare da mesi in cui ci si fa grammi di tutto al nulla / PCT la vedo molto difficile ...poi ok l'emivita e bla bla bla ma anche solo a psicologico credo sia devastante . Di fatti una base di testo / trt suppongo che oggi la tengono tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Infatti credo che il "niente" fosse una trt, mi pare veramente improbabile che staccassero tutto
Poi vabbe ci sono i fuoriclasse alla coleman ma chi fa top 3 al mr olympia potrebbe veramente fare qualsiasi cosa, li parliamo di livelli fuori dal mondo
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non vedo il senso , da parte dell' atleta ,di pubblicare robe simileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon vedo il senso , da parte dell' atleta ,di pubblicare robe simile
Si spogliano prima di mettere il tan.Last edited by DexJ; Ieri, 17:43:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
È il primo che vedi così?
Si spogliano prima di mettere il tan.
Detto ciò grande Ricotti per essersi qualificatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Goss lo seguendo ed é uno dei miei preferiti
Al di lá tutto, specie per mindset e come si poneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
Commenta