Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fede79
    replied
    Finchè lo fai con discrezione, per te stesso (qualsiasi sia il motivo), tutto ok, nessuno può dire niente. Il problema nasce quando divulghi "urbi et orbi" la tua estraneità a certe sostanze, parlando di "natural" e magari ci butti dentro anche qualche consiglio su alimentazione/allenamento: lì, per quanto mi riguarda, stai commettendo un illecito.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Si, ma chissenefrega delle bombe

Adesso sui social, che sono la VITA, è più importante saper fare un pancake fit che spingere i pesi

Mi raccomando, ricettari alla mano
    Perché quello fa notizia e quindi Visual, la gente preferisce restare merita mediocrità e criticare il prossimo, invece di migliorarsi.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Si, ma chissenefrega delle bombe

Adesso sui social, che sono la VITA, è più importante saper fare un pancake fit che spingere i pesi

Mi raccomando, ricettari alla mano

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Non possono farlo, non scherziamo proprio, non è uno sport riconosciuto e non si è mai vista una roba simile, i controlli possono solo farli nei giorni delle gare.
    In effetti...
    almeno che quando ti tesseri nel contrtatto ci sia qualche scritta in piccolo
    Comunque non ha alcun senso il bb natural se non a giustificare chi starebbe meglio al campo di calcetto che su un palco.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    I test antidoping seri costano un botto, se hanno preso questo vuol dire che si sparava nel culo il mondo...
    O per motivi "politici".

Leave a comment:

Working...
X