Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Non ha una struttura felice per fare il pro... Dovrebbe gia essere milionario , meglio che lasci perdere
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Mentre addormento il piccolo mi godo sti due torelli 😍
Brett e Martin live
Leave a comment:
-
-
Ho letto che Sam Sulek forse gareggia
Girano video di lui tirato
-
1
Leave a comment:
-
-
Nick da morente a così e' gia una vittoria, apriamo che il nuovo coach lo tenga a bada
-
1
Leave a comment:
-
-
Lemme ormai perennemente incazzato
6,489 likes, 219 comments - ludovico.lemme on February 4, 2025: "Si può crescere con lo squat? Sul tubo c’è un video completo che esamina la biomeccanica del movimento.. dacci un occhio! Grazie per il supporto! 👇🏻 @tsunaminutrition codice RHINO15 ⬇️ CONOSCI RHINONATION?! ⬇️ - Videocorsi - Video di formazione - Video Workout - Forum - Logbook degli atleti - Webinar e molto altro.. La piattaforma di formazione più grande di Italia di aspetta! Iscriviti a RHINONATION.CO.UK! vai sul LINK IN BIO! #bodybuilding #fitness #dietapalestra #alimentazionepalestra #allenamentobodybuilding #allenamentopalestra #schedapalestra #culturismo #gym #palestra".
Leave a comment:
-
-
Nick sembra in ottima forma, anche le gambe sembrano leggermente migliorate, ovviamente però aspettiamo il palco.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Dire cazzate su fatti riguardanti se stessi siuo social non lo e'.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Mi pare di leggere che questo Strepparola faccia largo uso (e non solo) dei social dove dichiara la sua "naturalità": per me commetti un illecito.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiopremetto che il "natty or not" tanto in voga mi baca i coglioni e lo skippo a prescindere
Se ti riferisci ad un influencer qualunque messo bene, nessuno può avere prova certificata che non sia "pulito".
Quindi rimangono illazioni e dubbi più o meno leciti.
Se invece ti riferivi ad altri atleti beccati con riscontro web, altro paio di maniche.
Anche se non mi viene in mente nessuno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil più fastidioso di tutto il settore per quanto mi riguarda
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinchè lo fai con discrezione, per te stesso (qualsiasi sia il motivo), tutto ok, nessuno può dire niente. Il problema nasce quando divulghi "urbi et orbi" la tua estraneità a certe sostanze, parlando di "natural" e magari ci butti dentro anche qualche consiglio su alimentazione/allenamento: lì, per quanto mi riguarda, stai commettendo un illecito.
Se ti riferisci ad un influencer qualunque messo bene, nessuno può avere prova certificata che non sia "pulito".
Quindi rimangono illazioni e dubbi più o meno leciti.
Se invece ti riferivi ad altri atleti beccati con riscontro web, altro paio di maniche.
Anche se non mi viene in mente nessuno
Leave a comment:
-
Leave a comment: