Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Rubiel Mosquera out (per problemi di visto) dall'Arnold Classic Ohio e quindi dal NY Pro (dove avrebbe trovato Nick Walker).
    Dovrebbe esserci invece all'Arnold UK.

    Sta storia dei visti sarà sempre più pressante soprattutto in vista del MrO. Se anche quest'anno devi lasciare a casa DeAsha, Tabani, più Mosquera e magari Ugolnikov, per il 2025, dovrebbero cominciare a pensare per una sede fuori dagli USA.
    probabilmente visti tutti i problemi causati sul suolo ammericcano da GODZILLA avranno paura di far entrare anche NECKZILLA....a parte gli scherzi dovrebbe essere la stessa IFBB a metterci la faccia e ottenere i visti per i suoi associati altrimenti è un tesserino che vale nulla...

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      ..


      Non ho ovviamente il titolo per criticare il wo , ma se queste sono le innovazioni tanto attese di lemme sarei un po' deluso... Vedremo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

        A quanto pare, il dottore (?), spiega che il suo non è un problema di spina dorsale ma di tessuti muscolari e non, quindi tramite laser, agopuntura e trattamenti col nitrogeno, dovrebbe migliorare la sua postura e percezione del dolore.
        laser dubito fortemente, per quel tipo di elettromedicale si devono indossare gli occhialini e il "fascio" laser non è proiettato da lontano, ma da vicino (manipoli piccoli e coni)... E' semplice terapia red light, infrarossi.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Volevo postare un pò di foto di aggiornamenti ma Zem fitness fa sempre un buon lavoro di riassunto.
          Hadi sarà pure affamato, continua a sollevare una quantità di kg folli (senza macchine) per essere a 4 settimane, è supercondizionato...tutto quello che volete. Ma quello che sembra stia per portare Samson non dovrebbe ammettere discussioni. Nell'ultimo update mostra dettagli nel vasto laterale dei quadricipiti, nei lombari e sui glutei che non ha mai portato a questo punto. Se conferma questo step a livello di sfinamento pelle e condizione direi che possiamo mettere in secondo piano il nano iraniano ora e pure per il MrO. Spero in una vittoria che sia significativa pure nei confronti di Lunsford.
          Curiosissimo di rivedere i due brasiliani (soprattuto Brandao dopo l'anno off).

          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mica male.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Ne hanno fatti tutta una serie, son tutti strabelli questi.

                    Commenta




                      Arnold Classic UK

                      Impressioni flash. Samson decisamente migliorato. Forse pesa qualche libbra meno (mi sembra di notarlo nelle gambe che sono meno piene) ma sicuramente è più dry. Più dettagli nel petto, nelle gambe nelle pose di lato. Anche l'addome è più controllato.
                      I quads di Hadi sembrano ancora più volumosi ma sembra essere un pò più piatto altrove (tipo nel petto dove si notano anche meno striature) .Back direi come 2 settimane fa.
                      Sono decisamente più vicini.

                      Jacked darebbe la vittoria a Samson... e potrei essere d'accordo
                      Last edited by Micene; 15-03-2024, 22:54:46.

                      Commenta


                        Arnold Uk Classic Physique
                        1) Wesley Visser
                        2) Breon Ansley
                        3) Urs Kalecinski (all'arnold americano era inferiore rispetto a Breon ma lo ha superato nella classifica, a sto giro era migliore o comunque se la giocavano ma arriva dopo.. boh)
                        4) Michael Daboul
                        5) Emanuele Ricotti (più che altro una mezza riconferma, visto che mancavano i due che stavano posizionati avanti in Ohio)



                        Commenta


                          Urs terzo qua in effetti è incomprensibile. Decisamente migliorato in due settimane (anche con alcuni accorgimenti nel posing)
                          Last edited by Micene; 16-03-2024, 02:57:42.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                            Arnold Classic UK

                            Impressioni flash. Samson decisamente migliorato. Forse pesa qualche libbra meno (mi sembra di notarlo nelle gambe che sono meno piene) ma sicuramente è più dry. Più dettagli nel petto, nelle gambe nelle pose di lato. Anche l'addome è più controllato.
                            I quads di Hadi sembrano ancora più volumosi ma sembra essere un pò più piatto altrove (tipo nel petto dove si notano anche meno striature) .Back direi come 2 settimane fa.
                            Sono decisamente più vicini.

                            Jacked darebbe la vittoria a Samson... e potrei essere d'accordo

                            Per me Hadi è ancora imbattibile.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Un bellissimo show
                              mI ha fatto riderissimo hadi che non sapendo una parola di inglese si è messo a saltellare e esultare nel momento sbagliato... e poi a gnagnare cose incomprensibili in iraniano che arndold lha dovuto interrompere perche non la finiva piu

                              Commenta


                                ARNOLD Uk news
                                Open Bb Final Results

                                1) Hadi Choopan
                                2) Damson Dauda
                                3) Akim Williams

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎