Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ... Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1704689550697.jpg
Views:	363
Size:	159.4 KB
ID:	16257081
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Che ne pensate?
      Parto dal presupposto che per me Milos non è un cazzaro, forse l'unico che ha mostrato i suoi appunti con dosaggi e prodotti.
      Il fatto è che cmq parliamo di una persona che non è lui, ok "l'onore ed il carattere" ma è uno che non seguiva lui e che vedeva raramente, quindi io per lui non ci metterei di sicuro la mano sul fuoco, ma il linea di massima ci credo, i fenomeni genetici esistono.

      Last edited by DexJ; 11-01-2024, 11:03:00.

      Commenta


        Avevo postato qualche giorno fa ne abbiamo un po' discusso
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Avevo postato qualche giorno fa ne abbiamo un po' discusso
          Vado a rileggere allora, pardon.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

            Vado a rileggere allora, pardon.
            a mio avviso al riguardo può essere interessante il caso di Leroy Colbert del quale si era discusso anni fa nel forum, foto del 1952/53, con il dianabol che è stato inventato nel 58, quindi era quasi certamente natural
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

              a mio avviso al riguardo può essere interessante il caso di Leroy Colbert del quale si era discusso anni fa nel forum, foto del 1952/53, con il dianabol che è stato inventato nel 58, quindi era quasi certamente natural
              Verissimo, ma già molto più morbido rispetto a jean paul guillaume, un altro citato da Sarcev, nella norma in termini di massa, ma con una bf che da natural non è semplice raggiungere.

              Commenta


                Andrew Jacked si tira fuori dall' Arnold Classic Ohio e pure da quello in UK. Peccato da un lato ma ha molto più senso per lui.
                Già dopo il MrO sembrava dovesse prendersi un periodo di stacco e poi fare una vera offseason (che non ha mai fatto da quando ê diventato pro. Un anno e mezzo fa a memoria). Si ê invece messo ancora in prep e poi evidentemente ha capito che la testa non reggeva (anche Psycho Lewis che lo allena nelle ultime settimane diceva che la condizione non c'era proprio per essere a 6 settimane dalla gara).

                Commenta


                  . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240119_194946_Facebook.jpg
Views:	166
Size:	260.0 KB
ID:	16259376
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240119_194946_Facebook.jpg
Views:	165
Size:	260.0 KB
ID:	16259379
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240119_194946_Facebook.jpg
Views:	245
Size:	260.0 KB
ID:	16259381
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ottimo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240119_194946_Facebook.jpg
Views:	245
Size:	260.0 KB
ID:	16259381
                          Cosa vi aspettate ?

                          Simone Imho ha un bel potenziale.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Altra bella presa per Sassi, dopo Nicola Scarpa. I due migliori giovani open in Italia. Fortuna non hanno pensato di andare altrove...

                            Scarpa ha linee migliori ed un fisico più equilibrato.

                            Bassanelli punti fin troppo dominanti rispetto ad altri ed una fatica incredibile a trovare una condizione anche solo decente.
                            ​​​​​​Però rispetto.a mesi fa si vedono già dei passi avanti. Le gambe non so se abbia smesso di allenarle ma, il bilanciamento tra parte alta e parte bassa, ê decisamente migliorato. Da vedere la schiena altra zona parecchio carente.
                            Last edited by Micene; 19-01-2024, 23:12:56.

                            Commenta


                              Samson Dauda


                              Hadi Choopan



                              Commenta


                                ..


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎