Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq da amanti del Bbing ci sono alcune pose dove Moore è una statua greca, prima tra tutte la posa di tricipiti. Moore è un bel vedere dai... Nn possiamo negarlo.

    La schiena pecca perché poco spessa e quindi a quella percentuale di grasso i dettagli nn vengono fuori. Per capirci, un Curry che ha avvallamenti spessi quattro dita sulla schiena ha dettagli visibili anche alla stessa percentuale di grasso.

    A livello personale è un "kazzo duro perché pieno di piscio" come avrebbe detto mio nonno.

    Detto ciò, io lo vedo potenzialmente competitivo con gli atleti dal 10 al 6 (sempre che ritrovi la condizione) all Olympia. Perché un atleta così bello sebbene piccolo sul line up risalta. All Olympia 2019 era un magnete.. Non si riusciva a distogliere gli occhi da lui, sebbene sembrasse il figlio degli altri.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Sempre umile.



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      a prima vista sembrava una siringa enorme…
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        No , era una siringa cinghiale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Cmq da amanti del Bbing ci sono alcune pose dove Moore è una statua greca, prima tra tutte la posa di tricipiti. Moore è un bel vedere dai... Nn possiamo negarlo.

          La schiena pecca perché poco spessa e quindi a quella percentuale di grasso i dettagli nn vengono fuori. Per capirci, un Curry che ha avvallamenti spessi quattro dita sulla schiena ha dettagli visibili anche alla stessa percentuale di grasso.

          A livello personale è un "kazzo duro perché pieno di piscio" come avrebbe detto mio nonno.

          Detto ciò, io lo vedo potenzialmente competitivo con gli atleti dal 10 al 6 (sempre che ritrovi la condizione) all Olympia. Perché un atleta così bello sebbene piccolo sul line up risalta. All Olympia 2019 era un magnete.. Non si riusciva a distogliere gli occhi da lui, sebbene sembrasse il figlio degli altri.

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
          Ma a pari ed ottima condizione di entrambi (abbastanza utopica al momento), premieresti un Hassan Mostafa o Moore?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Ma a pari ed ottima condizione di entrambi (abbastanza utopica al momento), premieresti un Hassan Mostafa o Moore?
            Bella domanda, con le masse che si ritrovano ora entrambi, in ottima condizione premierei Hassan. Immaginate Hassan tirato, secondo me puo' battere Curry. Moore in grazia di Dio non credo riuscierebbe mai a sfondare la top 5. La vedo gia' dura superare Akim Williams, Ian Vaillaire e company. E' ancora poco massoso.

            Il problema e' che forse non li vedremo mai neanche al 95% della forma.

            Commenta


              Commenta


                Finalmente ha pubblicato un video nuovo...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  gareggia a fine giugno ed è già in preparazione da un pezzo. quando l'ha registrato sto video? 3 mesi fa?

                  Commenta


                    Può essere....
                    Aveva detto.di aver preparato un pò di video per il canale.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Mi sa che non lo rivedremo più sul palco dell'Olympia...










                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        solo per fare un paragone con un altro pro.
                        Questa è la dieta di Hunter Labrada a 13 settimane da Chicago Pro. Ha appena cominciato a tagliare un pò. Anche lui non è un tipo super affamato (al contrario ad esempio di Nick Walker che mangerebbe 18 volte al giorno) ed anche la digestione non è sempre perfetta.
                        Lui usa una quantità di polveri notevoli per diminuire il volume di ciò che ingerisce.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Vlad Suhorucko, 7 week out Portugal Pro

                            Non male i miglioramenti. D'altronde se non li fai a 25 anni. Se trova la condizione fa un bel salto avanti in classifica rispetto al 11esimo posto del debutto all'europa pro 2020.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                              L'emblema di quest sport.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                solo per fare un paragone con un altro pro.
                                Questa è la dieta di Hunter Labrada a 13 settimane da Chicago Pro. Ha appena cominciato a tagliare un pò. Anche lui non è un tipo super affamato (al contrario ad esempio di Nick Walker che mangerebbe 18 volte al giorno) ed anche la digestione non è sempre perfetta.
                                Lui usa una quantità di polveri notevoli per diminuire il volume di ciò che ingerisce.


                                Date una fetta di carne a quest'uomo.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎