Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vene polpocci Avanti
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      si avevo sentito 33 anni
      Leggevo molti commenti critici sul fatto che sul suo Instagram ci sono ancora le storie in cui guidava in auto ad alta velocità e strada bagnata e nel mentre filmava con lo smartphone.
      Non ho idea poi se l'incidente l'abbia avuto in quei momenti.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        si qualcuno diceva che poco prima credo stesse facendo uno di quei video però non ne sono sicuro

        Commenta


          A voi...


          Supporta il canale https://www.paypal.me/giaimeserra719https://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Bah, non so chi sia sto ragazzo Italiano che fa sti video onestamente, ma già se mi metti all'inizio del video un confronto dove Ronnie è in posa e Ramy palesemente non lo è, mi fai solo ridere e tolgo il video onestamente.
            Ma proprio all'istante.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Bah, non so chi sia sto ragazzo Italiano che fa sti video onestamente, ma già se mi metti all'inizio del video un confronto dove Ronnie è in posa e Ramy palesemente non lo è, mi fai solo ridere e tolgo il video onestamente.
              Ma proprio all'istante.

              Vabbè, ma a parte questo, in sto video dice tante cose giuste.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Vabbè, ma a parte questo, in sto video dice tante cose giuste.
                Immagino, anche se l'ho tolto come dicevo.
                Se parti così, parti malissimo proprio.
                Che poi non ce ne sarebbe manco bisogno a screditare Ramy in questa maniera dopo 10 secondi, che Ronnie del 1999 fosse globalmente superiore non ci vuole un genio a capirlo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Però ha dato due pose a favore di ramy contro ronnie.
                  Mi è sembrato abbastanza onesto.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    a volte mi domando ma chi li guarda sti video (che sono mille mila poi in rete) e la risposta eccola qui ....
                    poi mi chiedo anche .... ma quelli ad esempio che fanno i video tipo "vi spiego perchè ha vinto Ramy" .... ora ma chissenefrega ...
                    ancor piu quando è un tal dei tali qualunque....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      a volte mi domando ma chi li guarda sti video (che sono mille mila poi in rete) e la risposta eccola qui ....
                      poi mi chiedo anche .... ma quelli ad esempio che fanno i video tipo "vi spiego perchè ha vinto Ramy" .... ora ma chissenefrega ...
                      ancor piu quando è un tal dei tali qualunque....

                      Vabbè, dipende che peso si da a questi video.
                      A volte dicono cose interessanti, altre meno.
                      Tutto qua.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        si ma ne vedo produrre a centinaia.... possibile che ci sia tutto sto pubblico? (poi sarò ignorante io)
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si ma ne vedo produrre a centinaia.... possibile che ci sia tutto sto pubblico? (poi sarò ignorante io)
                          Quel video ha fatto 10 mila visualizzazioni. Non tutti lo avranno poi effettivamente visto...ma la meta' credo di si.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Ramy ha raggiunto I 3 mln di Followers su Instagram..
                            E sono davvero tanti.
                            Phil Heath ne ha 3,6 mln.

                            Ma ad esempio Brandon Curry 1,1 mln, Bonac 800 mila, Winklaar 1,7 mln..

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              si ma ne vedo produrre a centinaia.... possibile che ci sia tutto sto pubblico? (poi sarò ignorante io)
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ramy ha raggiunto I 3 mln di Followers su Instagram..
                              E sono davvero tanti.
                              Phil Heath ne ha 3,6 mln.

                              Ma ad esempio Brandon Curry 1,1 mln, Bonac 800 mila, Winklaar 1,7 mln..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                              i social, in ogni loro variante , rappresentano la nuova forma di intrattenimento.
                              Quello che una volta era la TV.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Polpacci inesistenti per Ramy.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎