Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A vedere Lee Priest da giovane... genetica mostruosa
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Ragazzi una cosa voglio dire. Quando paeliamo di walker, diciamo sempre che spinge tanto con la preparazione, ma ne è al corrente.... secondo me non si può giustificare tale comportamento.

      Fino a pochi anni fa si credeva che di bombe non si muore (a parte i diuretici). Questo perché nessuno si azzardava a andare sopra a qualche grammo. Ora però si è superato il limite e qualcuno potrebbe davvero superare dosi letali. Come dice il detto "anche l acqua ha dosi letali"

      5 grammi non uccidono rapidamente. 20 grammi forse si.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
      Io sinceramente non so dove se le iniettano le cose dopo un tot di grammi. Orali di sicuro non sono, quindi? Ad un certo punto i punti finiscono eh.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Saranno bravi a evitare i bozzi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Saranno bravi a evitare i bozzi
          Mi pare difficile guarda, anche perche' il gonfiore e dolore post iniezione mica se ne va. Se hai bozzi gonfi e doloranti ovunque che fai?

          Per non parlare di altre rotture come donare il sangue regolarmente ecc ecc.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Magari sono Natural
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Beh no dai.

              Shan Ray era al top a 25 anni.
              Sembra che Arnold lo stia portando all'asilo..









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Io sinceramente non so dove se le iniettano le cose dopo un tot di grammi. Orali di sicuro non sono, quindi? Ad un certo punto i punti finiscono eh.
                esistono prodotti dosati a 4-500 mg/ml.....non bisogna per forza iniettarsi litri di olio.
                poi ultimamente sta andando di moda la modalità suttocute anche per AAS oleosi dove gli spot sono praticamente infiniti.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  esistono prodotti dosati a 4-500 mg/ml.....non bisogna per forza iniettarsi litri di olio.
                  poi ultimamente sta andando di moda la modalità suttocute anche per AAS oleosi dove gli spot sono praticamente infiniti.
                  prodotti dosati a 400-500 x ml sono una merda. Chiunque sappia di cosa parla sa bene che un prodotto "buono" di qualita' farmaceutica (non mischiato con olio nella vasca da bagno di qualcuno con proporzioni improbabili) sta a 200-250 x ml. Il peso molecolare e solubilita' della sostanza ha un limite di cui quelli del mercato nero se ne fregano ma fa la differenza, e pure tanto.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    prodotti dosati a 400-500 x ml sono una merda. Chiunque sappia di cosa parla sa bene che un prodotto "buono" di qualita' farmaceutica (non mischiato con olio nella vasca da bagno di qualcuno con proporzioni improbabili) sta a 200-250 x ml. Il peso molecolare e solubilita' della sostanza ha un limite di cui quelli del mercato nero se ne fregano ma fa la differenza, e pure tanto.
                    dipende quale sostanza Lukino, non fare il sapientone con me su questo argomento
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      O. T. Stiamo raggiungendo apici di arriganza [emoji23][emoji23][emoji23] su BW si fa a gara a chi conosce meglio gli anabolizzanti del mercato nero [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        dipende quale sostanza Lukino, non fare il sapientone con me su questo argomento
                        Quasi tutto Claudio. Non voglio fare il saputello, sono cose abbastanza risapute e, facendo qualche ricerca, e' possibile comprendere perche' tali prodotti o A) Sono fatti male B) Non contengono effettivamente i quantitativi che dicono. Al 100%.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          O. T. Stiamo raggiungendo apici di arriganza [emoji23][emoji23][emoji23] su BW si fa a gara a chi conosce meglio gli anabolizzanti del mercato nero [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          Ma no, qui si parla a livello ipotetico, informativo e a scopo esclusivamente di intrattenimento
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            O. T. Stiamo raggiungendo apici di arriganza [emoji23][emoji23][emoji23] su BW si fa a gara a chi conosce meglio gli anabolizzanti del mercato nero [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                            Epico.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Torniamo in topic
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                purtroppo il trend attuale è :
                                servono anni di preparazioni per raggiungere certe masse...
                                prima si puntava piu sul talento, appena dopo i 30 anni gli atleti si ritiravano e passavano a fare altro... un 40 enne era una mosca bianca....
                                pche preparazioni, tanto allenamento e tanta genetica e si capiva se eri portato.
                                ora non sei portato, non importa, mi preparo per anni mettendo con il tempo i kg che un talentuoso metteva in poco (su una struttura eccelsa e inserzioni che valorizzavano mi muscoli)
                                lo stesso cutler l'ultimo anno che ha gareggiato, se non ricordo male dopo un anno di stop .. dopo il famoso "bicipite nero" , non è riuscito a riportare i suoi soliti volumi...
                                tutti gli atleti che hanno avuto uno stop dove la preparazione non è stata portata avanti hanno avuto cali di muscoli che non hanno piu recuperato.. questo secondo me è un brutto segno...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎