Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè, come quei calciatori con un grande talento ma senza avere la testa da campioni.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Green eccellente fisico , pessimo atleta e discutibile personaggio.alla fine credo che di soldi ne faccia lo stesso anche senza gare ,ma ormai appartiene al passato, sarebbe potuto essere il cutler vs Coleman in chiave moderna...con heat ma non ha retto la situazione.
      Ricordiamoci però che aveva un addome molto pronunciato , dettaglio che ha contribuito alla fine dell' era heat
      Quoto tutto.

      Le foto che si vedono fanno pensare che o e' un pazzo che ci da' ancora a tovoletta o ha una genetica strordinaria....probabilmente entrambe le cose.

      Da dietro e' superiore a tutti gli attuali concorrenti all' Olympia (a parte carenza completa di romboide e trapezio). Nel frontale e' sempre stato indietro come punto vita, linea generale, petto e deltoide frontale che lo penalizzano sulle pose frontali.

      Commenta


        Penso sempre la stessa cosa, Greene o è un talento genetico pazzesco che ha bisogno di pochissimo per rimanere a quella condizione oppure è un talento nel sostenere senza particolari problemi.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Gli è mancata la forza mentale per fare quello che Jay ha fatto contro Ronnie..anche lui come Jay ha creduto che gli fosse stato tolto qualcosa di importante ma a differenza di Cutler non ha trovato le forze per continuare nella battaglia..ed è stato un peccato perché gli mancava davvero poco..cmq questi sono altri discorsi..si rimane sempre a bocca aperta a vederlo in questa forma nonostante non gareggi da anni, per me potrebbe fare top 6 all'Olympia o all'Arnold..sarebbe stato un bellissimo ambasciatore del bodybuilding

          Commenta


            il raffronto cutler coleman è errato secondo me ...
            cutler non ha mai avuto i volumi di coleman e l'ha affondato quando coleman ha perso parecchio con strappi, acciacchi e condizione peggiorata...

            greene ha un problema di immagine che 10 anni fa cominciava a contare, in pun paio di occasioni avrebbe vinto senza problemi ma così non è stato...
            è un pazzo che sta a tavoletta ? onestamente non lo credo... altrimenti avrebbe fatto passi ulteriori in gara.... io credo che con una preparazione gestibile e una genetica ben sopra la norma si mantenga così facilmente

            tra l'altro in questo video credo sia quello in cui l'ho visto meno in forma negli ultimi anni

            da notare come una posa adattata possa cambiare l'aspetto dell'atleta (si nota nella lat spread che corregge e nella most muscolar, non la crab ne quella con le mani sulle cosce)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quelli erano i MR.O dove Coleman veniva aspramente criticato, e a ragione.

                Questo giusto per parametrarci correttamente alla desolazione odierna.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    21 Anni -
                    Valentin Carneiro Ramos.


                    Nel 2018 era così..............



                    Poi ha messo giusto qualche kg. (circa 20 in poco più di 1 anno ca.)










                    Last edited by marcu9; 11-05-2020, 22:02:44.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Saranno le luci, la.prospettiva, ma cè qualcosa di strano...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Saranno le luci, la.prospettiva, ma cè qualcosa di strano...
                          Anche a me sembrano deformate le foto
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Anche a me sembrano deformate le foto
                            Tra l' altro spalle atrofizzate, un pettorale il doppio dell' altro....

                            Commenta


                              Meadow ha avuto un infarto, su facebook la moglie ha scritto che la causa sarebbe un coagulo.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Tra l' altro spalle atrofizzate, un pettorale il doppio dell' altro....
                                Riguardandole bene sono palesemente dei fakes

                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Meadow ha avuto un infarto, su facebook la moglie ha scritto che la causa sarebbe un coagulo.
                                Azz.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎